Naruto: Shippuden Ultimate Ninja Storm 4 oggi in uscita su PS4, Xbox One e PC

Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4 in uscita su PS4 e Xbox One
Ecrit par

Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4 è disponibile da oggi, 5 febbraio, su PS4, Xbox One e PC. Ecco tutto quello che dovete sapere sul videogioco dedicato al ninja di Masashi Kishimoto.

Ci risiamo! Il figlio prediletto del mangaka Masashi Kishimoto è finalmente pronto a tornare su PC e sulle console di ultima generazione a marchio Sony e Microsoft, vale a dire PS4 e Xbox One. Dopo le recensioni di rito (Naruto: Shippuden Ultimate Ninja Storm 4, voti e recensioni su PS4 e Xbox One), Namco Bandai ha infatti annunciato che Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4 è disponibile per l'acquisto in tutti i negozi, Italia compresa. Nell’epica conclusione della storia di Naruto Shippuden, mentre infuria la battaglia, il destino del Villaggio della Foglia e del resto dei Ninja dipenderà da Naruto e i suoi amici. Sviluppato dal celebre studio giapponese di CyberConnect2, Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4, è l’esperienza di Naruto più avvincente che sia mai stata creata, sia in termini di grafica che di gameplay.

Il gioco ci permette di vivere la Quarta Guerra Mondiale Ninja, grazie a combattimenti emozionanti, che ci consentiranno d’impersonare i nostri personaggi preferiti dell’universo di Naruto Shippuden. Rivivremo i momenti più epici dell’arco finale della storia di Naruto Shippuden con una serie di combattimenti scenografici nel mondo degli Shinobi, che culmineranno con l’emozionante battaglia finale tra Naruto Uzumaki e Sasuke Uchiha. I giocatori potranno anche scoprire cos’è successo dopo gli eventi dell’anime nella modalità Avventura ed esplorare una fedele ricostruzione del Villaggio della Foglia, dove tra un combattimento e l’altro, potranno completare alcune missioni per conto dei vari personaggi non giocabili. Grazie a comandi intuitivi, chiunque potrà combattere al massimo delle sue capacità, inoltre, con il nuovo Leader Change System, sarà possibile cambiare immediatamente il proprio personaggio giocabile con i due personaggi di supporto, rendendo così fondamentale la scelta della squadra ottimale. Una vasta gamma di opzioni online consentirà anche di mostrare le proprie abilità contro utenti di tutto il mondo Siete pronti a lanciarvi nel dojo?

Crediti: Bandai Namco