Naruto: Masashi Kishimoto sta lavorando al sequel del manga? La conferma!

Naruto e Boruto
Ecrit par

Sembra che Masashi Kishimoto abbia cambiato idea e che stia lavorando al sequel di Naruto: pronti al ritorno di uno dei manga più celebri del nostro tempo?

Masashi Kishimoto aveva annunciato che stava lavorando a un nuovo manga ma che non sarebbe stato legato al mondo di Naruto: evidentemente ha cambiato idea dato che invece le notizie che stanno arrivando dal Giappone sono di tutt'altro orientamento! Dopo l'ultimo film uscito, Boruto The Movie, Kishimoto si è voluto prendere un lungo periodo di riposo - è sposato da più di dieci anni e non era ancora riuscito ad andare in luna di miele con la moglie - e godersi un po' la famiglia. Qualche mese fa è uscito anche uno spin-off di Naruto ambientato sette anni dopo la Quarta Guerra Mondiale dei Ninja: protagonisti sono i figli di Sasuke, Sakura, Naruto e Hinata, Boruto e Sarada. Il manga, intitolato "Il Settimo Hokage e la Primavera Scarlatta" ha riscosso molto successo in tutto il mondo, ed è stato l'introduzione al film su Boruto uscito in Giappone quest'estate.

Evidentemente Boruto The Movie ha riscosso così tanto successo che Masashi Kishomoto ha deciso di lavorare non a una nuova storia, ma a un sequel di Naruto. Sul sito della Shonen Jump, infatti, è apparso un countdown che finirà il 19 dicembre e che ha come sfondo le sagome di quelli che sembrano essere proprio Boruto, Sarada, Shikadai e forse Inojin. La scritta sopra le ombre recita "Next Generation" e non sembra lasciare adito a dubbi: il nuovo manga di Masashi Kishimoto probabilmente avrà per protagonisti i figli dei precedenti ninja della Foglia! La conferma ufficiale la avremo solo il 19 dicembre, data di fine del countdown indicato sulla pagina, ma ci sono buone probabilità che Konoha ci farà compagnia per ancora un po' di tempo. Siete contenti?

Crediti: YouTube, Archivi Web