Naruto: Konoha Hiden, cosa accadrà nella quarta novel? (SPOILER)

Fan art di Naruto e Hinata
Ecrit par

Svelata la trama della quarta novel di Naruto, “Konoha Hiden: A Good Day For a Wedding”, in uscita il primo maggio in Giappone. Naruto e Hinata stanno per sposarsi, ma una missione per tutta Konoha si profila all’orizzonte.

Esce il primo maggio in Giappone la quarta novel dedicata alla saga di Naruto, “Konoha Hiden: A Good Day For a Wedding”. Sono sei le mini-serie disegnate da autori che riproducono l’atmosfera creata da Masashi Kishimoto: ogni racconto approfondisce la storia di un personaggio diverso del manga che, per ragioni di tempo, non è stata trattata nel fumetto. La prima novel riguarda Kakashi, la seconda Shikamaru e la terza Sakura alle prese con problemi d'amore: che sia colpa di Sasuke? Le ultime due mini-serie racconteranno invece le vicende di Gaara e dell’Akatsuki. Soprattutto quest’ultima è molto attesa in quanto i membri dell’organizzazione hanno tutti passati e personalità controverse che, purtroppo, non sono state affrontate adeguatamente nel manga. Non per colpa di Masashi Kishimoto, chiaramente – che altrimenti avrebbe dovuto seguire le orme di One Piece, l’infinito e bellissimo manga di Eiichiro Oda – ma per problemi di spazio all’interno del manga.

Mentre il Giappone - e non solo - è in fermento per il film sul figlio di Naruto, Buruto (guarda qui il trailer), sta per uscire la quarta novel dedicata agli shinobi, “Konoha Hiden: A Good Day For a Wedding”: in questa mini-serie si parlerà del matrimonio imminente tra Naruto e Hinata, innamorata da sempre del Jinchūriki. Nel Villaggio della Foglia, Kakashi – in qualità di sesto Hokage – annuncia una nuova missione segreta da portare a termine per i ninja di Konoha: trovare dei perfetti regali di nozze per Naruto e Hinata! Che strane cose succederanno per portare a termine questo compito improbabile? Per rimanere aggiornato sulle vicende della serie di Masashi Kishimoto, segui il dossier di Naruto su melty!

Crediti: YouTube, archivi web