Naruto: “Boruto, The Movie”, ecco immagini e protagonisti (SPOILER)

Un immagine di Naruto
Ecrit par

Svelate le immagini dei protagonisti del nuovo film su Naruto, Boruto: The Movie. In uscita il 7 agosto in Giappone, la pellicola sarà preceduta da uno spin-off ambientato dopo la fine del manga.

Boruto: The Movie, il nuovo film sui ninja del Villaggio della Foglia, uscirà nei cinema giapponesi il 7 agosto 2015: per arrivare meglio preparati a questo nuovo appuntamento su Naruto, dal 27 aprile Shonen Jump pubblicherà anche uno spin-off di Masashi Kishimoto ambientato subito dopo la fine del manga – e prima del film. La scorsa settimana melty ha pubblicato delle indiscrezioni sulla trama della pellicola: sembra che a Konoha faccia ritorno Orochimaru, scomparso misteriosamente dopo la fine della Terza Guerra Mondiale dei Ninja. Le intenzioni del leggendario Sannin, durante il combattimento contro Madara, non sembravano cattive ma, chiunque conosca il suo modo d’agire, sa perfettamente che Orochimaru ha sicuramente un obiettivo nascosto in mente. Che dopo il deterioramento del corpo di Sasuke – che ha perso un braccio nella battaglia finale contro Naruto – il Sannin abbia messo gli occhi su Sarada?

Sono state svelate le prime immagini dei protagonisti del film Boruto, The Movie: anche se c’era da aspettarselo, i ninja che rivedremo di più sono Naruto, Sasuke, Boruto e Sarada. Padri e figli combatteranno insieme in questa nuova avventura? Ci sarà qualcuno che attaccherà nuovamente Konoha? La cosa più interessante in questo nuovo film su Naruto sarà sicuramente vedere che abilità innate hanno sviluppato Boruto e Sarada: il figlio di Naruto e Hinata dovrebbe infatti avere il Byakugan e Sarada lo Sharingan. Chissà se la figlia di Sasuke e Sakura ha ereditato dalla madre anche la sua straordinaria forza?

Crediti: archivi web