Naruto: I Cosplay più belli! (FOTO)

Tutti i Jinchuriki
Ecrit par

Naruto, il famoso manga di Masashi Kishimoto, è diventato anche un fenomeno di costume, ispirando moltissimi cosplay. Guarda i più belli su melty!

Naruto, manga nato dalla penna di Masashi Kishimoto, continua ad avere un grande successo nonostante il fumetto sia finito in Giappone ormai a novembre dello scorso anno. Nel 2015 sono usciti già due film: uno, “The Last: Naruto The Movie”, tratta della storia d’amore tra il Jinchuriki della Volpe a Nove Code e Hinata, mentre l’altro, “Boruto: The Movie”, che uscirà ad agosto nelle sale cinematografiche giapponesi, ha per protagonista Boruto, il figlio di Boruto e Hinata. Nello spin-off di Masashi Kishimoto su Naruto, intitolato “Il Settimo Hokage e la Primavera Scarlatta”, si è visto come Boruto abbia un rapporto estremamente conflittuale con il padre. Nel film, Boruto chiederà infatti a Sasuke di diventare suo allievo, proprio perché si rifiuta di seguire le orme di Naruto, che dedica troppo tempo a Konoha invece di stare con lui.

La fama di Naruto è paragonabile a quella di Dragon Ball (la cui ultima saga, Super, sta andando in onda in Giappone) e One Piece e, alle varie ferie del fumetto, molti cosplayer decidono di interpretare i personaggi del mondo di Masashi Kishimoto. La passione che questi ragazzi mettono nel calarsi dei panni dei vari characters scelti è evidente nella cura della scelta dei vestiti e nell’originalità con cui realizzano i vari cosplay di Naruto. Non è raro, infatti, vedere anche ragazze che fanno il cosplay di Naruto reinterpretandolo a modo loro, oppure che si vestono come Kakashi, arrivando a un risultato – bisogna dirlo – a volte migliore di quello di tanti ragazzi. E voi, cosa ne pensate di questi cosplay di Naruto?

Crediti: YouTube, Archivi Web