Naruto: Estratto del film "Eredi della Volontà del Fuoco" (VIDEO)

Naruto Shippuden
Ecrit par

È stato pubblicato un estratto del film di Naruto, “Eredi della Volontà del Fuoco”, in uscita al cinema il 20 luglio in Italia. Guarda il video su melty!

“Eredi della Volontà del Fuoco” è il secondo film della saga di Naruto Shippuden – il sesto uscito finora però – e sarà trasmesso al cinema in Italia solo il 20 luglio. Ad agosto invece sarà nelle sale cinematografiche “Boruto: The Movie”, pellicola avente per protagonista il figlio di Naruto e Hinata, Boruto: quest’ultimo lo abbiamo già conosciuto nello spin-off di Masashi Kishimoto intitolato “Il Settimo Hokage e la Primavera Scarlatta”, dove però la storia ruotava intorno a Sarada, la figlia di Sakura e Sasuke. Mentre nel futuro i due amici saranno riconciliati, nella serie Shippuden, Naruto e Sasuke sono ancora separati, con l’Uchiha ancora accecato dalla sua sete di vendetta.

Nel film “Eredi della Volontà del Fuoco”, ci troviamo in un periodo precedente alla Quarta Guerra Mondiale dei Ninja: quattro ninja provenienti dal Villaggio della Nebbia, della Sabbia, della Nuvola e della Pietra, sono scomparsi. A far insospettire sulla natura di queste sparizioni è il fatto che questi shinobi siano possessori di abilità innate. L’unico paese che non è stato toccato è quello del Fuoco, cosa che ovviamente getta i dubbi di tutti proprio sulla terra da dove viene Naruto. Per scongiurare la guerra, Tsunade manda in missione i ninja di Konoha per scoprire cosa si cela davvero dietro a queste sparizioni. Ce la faranno?

Crediti: YouTube, Archivi Web