Naruto: Chi potrebbe interpretarlo nel live action?

Naruto nel musical
Ecrit par

Masashi Kishimoto ha detto che in un paio d'anni dovrebbe uscire il live action di Naruto. Quali attori sarebbero perfetti per interpretare il Ninja della Volpe a Nove Code?

Naruto, il famosissimo manga di Masashi Kishimoto, in un paio d'anni dovrebbe diventare un live action con attori in carne e ossa. Dal fumetto sono stati già tratti due film d'animazione, The Last: Naruto The Movie, e Boruto: The Movie, che in Giappone hanno riscosso un successo enorme. Soprattutto il secondo film era così atteso che è stato leakato immediatamente online, per la gioia dei fan di tutto il mondo: non sappiamo quando i due film arriveranno in Italia al cinema, ma sicuramente ci sono buone speranze! Masashi Kishimoto ha anche annunciato ufficialmente che ha iniziato a lavorare a un nuovo manga, stavolta di genere sci-fi: chi avrà per protagonista stavolta? Intanto che aspettiamo questi nuovi lavori - e soprattutto il live action - ci siamo divertiti a immaginare chi potrebbe interpretare naruto in un film con attori in carne e ossa: siete d'accordo con la nostra scelta su Naruto?

austin butler

Il bellissimo attore biondo protagonista del telefilm The Shannara Chronicles ha molto in comune con Naruto: stessi capelli biondi e occhi azzurri, Austin Butler potrebbe essere un perfetto Shinobi del Villaggio della Foglia!

Dylan Sprayberry

Il lupacchiotto di Teen Wolf, Dylan Sprayberry, sarebbe perfetto per interpretare Naruto Uzumaki nel live action: hanno anche la stessa età, diciassette anni.

Alexander Ludwig

Lo abbiamo conosciuto per il ruolo del figlio di Ragnar in Vikings e come Cato in Hunger Games. L'espressione forse è troppo seria per Naruto, ma Alexander Ludwig è così bravo come attore che potrebbe comunque riuscire a interpretare il ninja della Foglia in maniera impeccabile.

E voi cosa ne pensate? Andrebbero bene questi attori per il live action su Naruto?
Crediti: Archivi Web, YouTube