Naruto: Boruto The Movie, nuovi trailer ufficiali

Boruto Uzumaki e Sarada Uchiha
Ecrit par

Sono on-line due nuovi trailer di “Boruto – Naruto the Movie”, il nuovo film della saga ideata dal mangaka Masashi Kishimoto. Guardali su melty!

Sono stati pubblicati due trailer inediti ufficiali del nuovo film supervisionato dal mangaka Masashi Kishimoto, “Boruto – Naruto the Movie”. I filmati si intitolano rispettivamente “Genitore e figlio, allievo e maestro” e “Padre”. Sembra inoltre che, per l’occasione, nei cinema saranno distribuiti dei booklet con una storia auto-conclusiva inedita firmata dallo stesso papà di Naruto (che si intitolerà “Il Giorno in cui Naruto Diventò Hokage”), oltre alla ristampa a colori del capitolo 700 del manga. Il nuovo film uscirà nei cinema giapponesi a partire dal 7 agosto 2015.

I protagonisti di Boruto - Naruto the Movie saranno i figli dei personaggi principali della saga originale: Boruto e Himawari (figli di Naruto e Hinata), Sarada (figlia di Sasuke e Sakura), Shikadai Nara (figlio di Shikamari e Temari) oltre che molti altri piccoli ninja legati imparentati con altri membri del Villaggio della Foglia già comparsi nel fumetto. È possibile che la pellicola sarà in qualche modo legata allo spin-off “Il Settimo Hokage e la Primavera Scarlatta” che era incentrato sulla giovane Sarada Uchiha. Tra i protagonisti ci sarà inoltre Mitsuki, un compagno di Boruto e Sarada avvolto da un alone di mistero e arrivato nel villaggio da una terra sconosciuta...

Crediti: Archivi web, Boruto - Naruto the movie, YouTube