Naruto: Boruto The Movie, il primo trailer (SPOILER)

La locandina del film
Ecrit par

È uscito il primo video trailer del nuovo film su Naruto, "Boruto: The Movie". Dopo "The Last: Naruto The Movie", ecco la seconda pellicola supervisionata dal maestro Masashi Kishimoto.

Boruto: The Movie, l’ultimo film su Naruto, uscirà nelle sale giapponesi il 7 agosto: supervisionato dall’autore del manga, Masashi Kishimoto, è ambientato dopo la fine del fumetto e avrà come protagonisti Boruto, Sarada, Naruto e Sasuke. Nei giorni scorsi sono già uscite le prime immagini con i protagonisti del film, e già sono iniziati i primi rumors riguardo una possibile trama: c’è chi dice, infatti, che in Boruto: The Movie ci sarà il ritorno di Orochimaru, storico nemico del Villaggio della Foglia. Non si sa quando e se il film sarà portato in Italia: sicuramente è però un po’ presto per parlarne, visto che nel nostro paese il manga non è ancora terminato ed è ancora al numero 69. Mancano ancora un po’ di mesi quindi, affinché i fan possano vedere l’epica battaglia finale tra Naruto e Sasuke e la redenzione di quest’ultimo.

Nel trailer di Boruto: The Movie si vede Naruto, ormai diventato Hokage, alle prese con quel monello di suo figlio Boruto. Nel video si vedono anche Sasuke e sua figlia Sarada, nata dall’unione con Sakura e, tra di loro, spunta una parola: rivali. Che i due compagni del Villaggio della Foglia si trovino a combattere di nuovo l’uno contro l’altro? O forse, come è più probabile, Sasuke e Naruto combatteranno insieme contro un nemico comune? Il vero protagonista però, come suggerito dal titolo del film, è Boruto: uguale al padre nell’aspetto fisico, avrà ereditato anche la sua straordinaria forza?

Crediti: Youtube, archivi web