Naruto: Boruto The Movie, nuovo trailer con Mitsuki (VIDEO)

Fan Art di Sarada, Boruto e Mitsuki
Ecrit par

È uscito un nuovo trailer del secondo film su Naruto, “Boruto: The Movie” dove si vede il terzo membro in team con Sarada e Boruto. Scopri di più su melty!

Il secondo film ispirato alla celebre saga di Masashi Kishimoto, Naruto, “Boruto: The Movie”, uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi nel mese di agosto. Boruto, il figlio di Naruto e Hinata, è un ragazzo irruente e rabbioso – che, bisogna dirlo, ci ricorda molto il padre da piccolo! – che non sopporta Naruto a causa del suo ruolo di Hokage. Questo, infatti, lo porta a passare molto tempo lontano da casa e dalla sua famiglia: Boruto però, soffre molto per questa situazione e cerca ogni presto per fare i dispetti a Naruto. Ed è per questo che chiederà a Sasuke, marito di Sakura e padre di Sarada, di fargli da maestro! In “Boruto: The Movie”, i nemici degli shinobi di Konoha saranno esseri più forti persino di Kaguya: si tratta di Momoshiki e Kinshiki, sembrano appartenere al Regno della Luna e utilizzano il Rinnegan.

Che Momishiki e Kinshiki siano collegati a Mitsuki, il terzo membro del team di Boruto e Sarada? Nel trailer pubblicato si vedono i tre ragazzini insieme a Konoha: i figli di Naruto e Sasuke chiedono a Mitsuki chi siano i suoi genitori. Purtroppo la risposta è stata censurata dal trailer, ed è quindi sicuramente un elemento chiave del film “Boruto: The Movie” a cui arriveremo solamente quando uscirà al cinema! Nel video si vede anche Sarada combattere durante l’esame per diventare Chunin e stendere, con il mitico urlo della madre “Shannaro”, il povero avversario. Che per caso siano questi piccoli shinobi a dare del filo da torcere a Momishiki e Kinshiki?

Crediti: Archivi Web, YouTube