Naruto: Boruto The Movie, ecco le anticipazioni sulla trama

Naruto, Boruto Uzumaki
Ecrit par

Dopo The “Last: Naruto The Movie”, ad agosto esce l’ultimo film sui ninja di Konoha, “Boruto: The Movie”: ecco le prime anticipazioni sulla trama!

Ad agosto esce “Boruto: The Movie”, il secondo film sul mondo di Naruto creato dal mangaka Masashi Kishimoto. Nelle scorse settimane melty aveva dato qualche anticipazione sul film, diffondendo le prime immagini dei protagonisti della pellicola: anche se era un po’ prevedibile, i main character di “Boruto: The Movie”, saranno Naruto, Sasuke, Sarada e Boruto. Il film è preceduto da uno spin-off del manga intitolato “Il Settimo Hokage e la Primavera Scarlatta”, ambientato a Konoha anni dopo la fine della Quarta Guerra Mondiale dei Ninja. Qui Sasuke è sempre in viaggio da quando Madara è stato sconfitto: adesso però, è in procinto d’incontrarsi con Naruto. Cosa succederà? Nello spin-off per adesso la protagonista è Sarada, mentre Boruto è relegato a un ruolo più marginale: le cose cambieranno nel film?

Sono uscite sulla rivista Shonen Jump le prime anticipazioni sulla trama di “Boruto: The Movie”: sembra che Boruto, completamente avverso a Naruto che non ha mai tempo per lui, chieda a Sasuke di allenarlo e di diventare suo allievo. Cosa dirà l’ultimo degli Uchiha? E Sarada, come la prenderà? Rumors che girano sul web da un po’ di tempi, parlano di un ritorno di Orochimaru come nemico che, non potendo più impossessarsi del corpo di Sasuke perché troppo cresciuto, sia interessato ad avere Sarada e il suo Sharingan. Vedremo quindi anche il ritorno del Re dei Serpenti?

Crediti: Youtube, archivi web