Naruto: "Boruto The Movie", ecco chi potrebbe essere il padre di Mitsuki!

Mistuki, Boruto The Movie
Ecrit par

In "Boruto: The Movie", ultimo film su Naruto, è stata svelata l'identità del padre di Mitsuki, il compagno di Sarada e Boruto. Scopri di più su melty!

"Boruto: The Movie" è uscito il 7 agosto nei cinema giapponesi ed è stato un successo in tutto il paese: l'ultimo film sulla saga ideata da Masashi Kishimoto, Naruto, ha letteralmente sbancato il botteghino e il ninja figlio del Settimo Hokage e di Hinata è diventato uno dei nuovi beniamini degli amanti del manga. Come già anticipato da melty in precedenza, nel film Boruto è estremamente ostile al padre, troppo preso dal suo lavoro di Hokage per stare appresso alla famiglia. Il ragazzo poi, vorrebbe diventare molto più forte di Naruto e per questo decide di chiedere aiuto a Sasuke, che accetta di fargli da maestro: Boruto però è ancora troppo debole e, in vista dell'esame da chunin, pensa a un trucchetto per vincere facilmente contro i suoi amici. Lo shinobi si fa preparare un marchingegno che pratica le tecniche ninja al suo posto e riesce in un batter d'occhio a effettuare la tecnica della moltiplicazione e a sconfiggere il figlio di Temari e Shikamaru. Naruto se ne accorge e lo squalifica subito: in quel mentre però, arrivano Momoshiki e Kinshiki, i due cattivi di "Boruto: The Movie". Cosa succederà adesso?

Uno dei personaggi misteriosi del film "Boruto: The Movie" è Mitsuki - già conosciuto nello spin-off di Masashi Kishimoto "Il Settimo Hokage e la Primavera Scarlatta" - il compagno di team di Boruto e Sarada. Qualche tempo fa melty aveva pubblicato un estratto di "Boruto: The Movie" dove si vedevano i figli di Sakura e Naruto chiedere a Mitsuki chi fosse suo padre. Al momento di pronunciare il nome però, l'audio è stato abilmente coperto dai produttori del film per mantenere un po' di suspence: ma a giudicare dalla faccia di Boruto e Sarada, la sua identità deve essere davvero scioccante! Visto il significato del nome di Mitsuki - letteralmente Luna Piena - si pensava che potesse essere il figlio di Toneri, del clan Otsutsuki. Ma, come in molti suggeriscono, Mistuki potrebbe essere anche il figlio di... Orochimaru! In molti hanno avanzato questa ipotesi dato che il compagno di Boruto e Sarada ha la pelle bianca e gli occhi gialli come il Sannin. Effettivamente non sarebbe strano che Mitsuki fosse davvero il figlio di Orochimaru, anzi: sarebbe strano che Masashi Kishimoto non avesse dato continuità al filo rosso che da sempre ha legato il ninja al destino del Team 7!

Crediti: YouTube, Archivi Web