Naruto: "Boruto The Movie", le curiosità sul film!

Sasuke, Boruto, Sarada e Naruto
Ecrit par

"Boruto: The Movie", ultimo film ispirato al manga di Masashi Kishimoto, Naruto, è uscito nei cinema in Giappone. Ecco alcune curiosità sulla trama!

"Boruto: The Movie", secondo film sul manga di Masashi Kishimoto dopo "The Last: Naruto The Movie", è uscito il 7 gennaio nelle sale cinematografiche giapponesi. La pellicola è stata preceduta da uno spin-off del fumetto, intitolato "Il Settimo Hokage e la Primavera Scarlatta": qui la protagonista è Sarada, la figlia di Sakura e Sasuke, che tra mille peripezie cerca di scoprire il mistero svelato dietro la sua nascita. In questo sequel di Naruto, Boruto è più che altro un personaggio secondario, di cui si capisce solo che è in perenne conflitto con il padre, che accusa di passare troppo tempo a lavoro invece che con la sua famiglia. Boruto ha anche una sorella più piccola, Himawari, avuta dall'erede del clan Hyuga, Hinata: quest'ultima è sempre stata segretamente innamorata di lui e, in età adulta, è finalmente riuscita a coronare il suo sogno d'amore.

Nel film "Boruto: The Movie", sembra che Naruto sia troppo preso dal suo ruolo di Hokage per prestare attenzione ai figli e alla moglie. Proprio per questo, Boruto è estremamente ostile al padre, e fa di tutto per farlo vergognare e metterlo in difficoltà e Naruto, d'altra parte, continua a non prestargli la minima attenzione. Nel film, Boruto, Sarada e Mitsuki devono affrontare l'esame per diventare Chunin: visto che Boruto però non è uno shinobi forte come i suoi compagni, si fa costruire un marchingegno in grado di mettere in pratica tecniche ninja senza il minimo sforzo. Naruto però si accorge del trucco durante l'esame e lo interrompe immediatamente, squalificando Boruto: il dialogo tra padre e figlio è però interrotto dall'arrivo dei due nemici del film, Momoshiki e Kinshiki, due figuri che sembrano appartenere al clan Otsutsuki. Che padre e figlio si uniscano almeno questa volta e combattano insieme?

Crediti: Boruto - Naruto the movie, Archivi Web