Naruto: “Boruto The Movie” è stato leakato!

Naruto Wallpaper
Ecrit par

È stato leakato online il nuovo film sul mondo di Naruto, “Boruto: The Movie”, uscito in Giappone il 7 agosto. Scopri di più su melty!

Il nuovo film sul mondo di Naruto creato da Masashi Kishimoto, “Boruto: The Movie”, è uscito in Giappone il 7 agosto scorso. La pellicola con protagonisti i figli dei ninja di Konoha, Boruto, Sarada e Mitsuki, è stata un enorme successo, tanto che ha praticamente sbancato il botteghino: un risultato talmente buono che adesso si pensa anche di far diventare Naruto un live action con attori in carne e ossa (e, quando in Giappone investono su questo tipo di prodotto, fanno sempre un ottimo lavoro). Insomma, la saga di Naruto è ancora ben lontana dalla sua fine (anche se il fumetto si è concluso a novembre dello scorso anno) ed è probabile che gli shinobi di Konoha ci faranno compagnia per tanti anni ancora!

Visto che siamo nell’era di internet e della diffusione immediata dei contenuti sul web, c’era da aspettarsi che “Boruto: The Movie” venisse leakato quasi in tempo reale. Su molti siti internet è già online da un bel po’ di tempo la versione giapponese, mentre quella sottotitolata in inglese è un po’ più difficile – ma non impossibile – da trovare. Ma il leak di “Boruto: The Movie”, influirà sugli incassi del film? Sembra improbabile dato che chi davvero vuole vedere questo secondo film su Naruto è entusiasta di poterlo vedere al cinema (la versione online, infatti, ha sempre una qualità molto scarsa) e non andrebbe mai a perdere un’occasione del genere. Chissà quando “Boruto: The Movie” uscirà anche in Italia!

Crediti: YouTube, Archivi Web