Naruto: Boruto The Movie, e se tornasse Orochimaru? (SPOILER)

La locandina di Boruto: The Movie
Ecrit par

"Naruto: Boruto The Movie" uscirà nei cinema giapponesi il 7 agosto. Masashi Kishimoto non ha ancora svelato nulla sulla trama, ma si vocifera sul ritorno di un vecchio nemico...

L'undicesimo film sulla saga dei ninja di Konoha, Naruto: Boruto The Movie, uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi il 7 agosto. Sulla trama si sa ancora molto poco, anche se qualche notizia sulle possibili evoluzioni della storia sta già girando sul web. Certo è che il protagonista del film sarà Boruto - Bolt in italiano - figlio di Naruto e Hinata: co-protagonista sarà sicuramente Sarada - Salad - la bambina di Sakura e Sasuke. Mentre Boruto è la copia di Naruto alla sua età - gli scarabocchi sugli Hokage di pietra nel capitolo 700 ci ricordano senza dubbio qualcuno - Sarada sembra aver ripreso sia il carattere studioso e "perfettino" della madre sia il lato oscuro del padre. Cosa succederà ai due ragazzini in questa nuova avventura del Villaggio della Foglia? Forse un prequel al film sarà lo spin-off su Naruto che uscirà su Shonen Jump a partire dal 27 aprile: ideato ancora una volta da Masashi Kishimoto, il protagonista di questa nuova avventura sarà proprio Boruto.

I rumors che circolano sul web parlano di un ritorno di Orochimaru: il terzo Sannin di Konoha era ritornato durante la terza guerra mondiale dei ninja e aveva inspiegabilmente dato il proprio contributo nella battaglia contro Madara Uchiha. A nessuno però era sfuggita l'espressione ambigua di Orochimaru, e il sentore che avesse un doppio fine era fin troppo forte. Il manga, però, è finito con la sconfitta di Madara e nessuna notizia si è poi avuta sull'ex compagno di Tsunade e Jiraiya. Cos'è successo a Orochimaru? Possibile che una volta perso Sasuke, il perfido re dei serpenti abbia messo gli occhi su Sarada? Per rimanere aggiornato su queste e altre novità, segui il dossier Naruto su melty!

Crediti: YouTube, archivi web