Naruto: Masashi Kishimoto parla di Boruto!

Disegno di Masashi Kishimoto
Ecrit par

Masashi Kishimoto, mangaka autore di “Naruto”, ha parlato del nuovo film in uscita il 7 agosto 2015: “Boruto – Naruto the Movie”. Leggi di più su melty!

Il famoso mangaka e autore di “Naruto”, Masashi Kishimoto, durante una proiezione in anteprima di “Boruto – Naruto the Movie” (il nuovo film della saga che uscirà nei cinema giapponesi a partire dal 7 agosto 2015) ha parlato con i doppiatori dell’anime e con i fan presenti: “Boruto è perfetto. Questa ovviamente è la mia opinione, ma non potrei essere più soddisfatto”. Masashi Kishimoto, oltre ad aver curato la sceneggiatura del nuovo film, si è occupato anche del character design. L’autore, che ha recentemente concluso la serializzazione della saga originale di “Naruto” e della miniserie “Naruto Gaiden – Nanadaime Hokage to Akairo no Hanatsuzuki”, ha inoltre spiegato che non gli dispiacerebbe poter riposare un po’: “Pensavo che dopo la fine del manga avrei potuto finalmente fermarmi, ma non ci sono ancora riuscito”.

Anche Yuko Sanpei (doppiatrice di Boruto nel film) si è detta entusiasta e ha anche espresso il desiderio di poter vedere un proseguimento della storia: “Vorrei vedere il film continuare ancora”. Da parte sua Kishimoto – esausto per il troppo lavoro – ha risposto “Non posso. Vi prego, ora lasciatemi riposare”. Che i mangaka lavorino tanto è cosa nota, Masashi Kishimoto addirittura è riuscito ad andare in luna di miele soltanto dopo 10 anni di matrimonio: “Ormai mio figlio ha l’età di Boruto”.

Crediti: YouTube, Archivi Web