Napoli-Livorno 4-0: Video gol Serie A

L'esultanza di Pandev dopo il gol
Ecrit par

Il Napoli ha battuto 4-0 il Livorno nella settima giornata di serie A 2013-2014. Nel primo tempo ha aperto le danze Pandev, seguito da Inler. Nella ripresa a segno Callejon e Hamsik. Guarda i gol di Napoli-Livorno 4-0.

Poker che dà morale e punti preziosi. Il Napoli ha vinto 4-0 con il Livorno nella settima giornata di serie A. Tutti diversi i marcatori della squadra di Benitez: Pandev e Inler nel primo tempo e Callejon e Hamsik nella ripresa. Gli azzurri hanno trovato la via del gol già al 3' minuto con Pandev, con un diagonale perfetto in contropiede. Il Livorno non si è disunito e con Emeghara ha sfiorato il pareggio al 13'. Un minuto e Pandev si è divorato il 2-0. Al 26' ci ha pensato però Gokhan Inler, con la complicità di Bardi, a segnare il raddoppio su un tiro da fuori.

Nella ripresa il Napoli ha aspettato il Livorno, cercando di colpire in contropiede. Al 9' ci è riuscito con un colpo chirurgico di Callejon, servito da Pandev dopo un bel uno-due. Il definitivo 4-0 è arrivato al 38' con Hamsik, lesto a gettarsi su una respinta corta di Bardi. Sono cinque i gol fin qui segnati in A dallo slovacco. Tra i partenopei il migliore in campo è stato Mertens, ispirato e sempre pericoloso. Dopo Inter-Roma 0-3 il Napoli con 19 punti prova quindi a rimanere in scia dei giallorossi, nell'auspicio di recuperare gli infortunati Albiol, Maggio, Zuniga e Higuain dopo la sosta delle Nazionali. Stasera c'è l'altro scontro diretto Juventus-MIlan, che potrete seguire su melty.it.

Napoli-livorno 4-0
Crediti: web , Youtube, repubblica.it