Napoli-Cagliari: Diretta streaming 36a Serie A 2013-2014

Lorenzo Insigne
Ecrit par

L'ultimo match della 36a giornata di Serie A 2013-2014 è Napoli-Cagliari. Benitez non ha convocato Higuain, Albiol e Berhami. Sardi già salvi con la coppia Ibarbo-Sau. Scopri le formazioni di Napoli-Cagliari.

Onorare il campionato e i tifosi fino alla fine. Il Napoli si appresta ad affrontare il Cagliari nell'ultimo match della 36esima giornata di campionato. La partita ai fini del campionato non può dare nulla. Gli azzurri di Benitez hanno già in tasca il terzo posto, mentre i sardi grazie alla vittoria sul Parma di domenica scorsa hanno raggiunto la salvezza in via aritmetica con tre giornate d'anticipo. La giornata doveva essere la passerella dei giocatori con la Coppa Italia 2014 in mano: fuochi d'artificio, musica e spettacolo delle cheerleaders erano già pronti. Tutto però è saltato perché la società ha ritenuto di mantenere il profilo basso per solidarietà nei confront della famiglia del tifoso partenopeo Ciro Esposito, operato due volte d'urgenza a causa degli spari prima di Fiorentina-Napoli. Hamsik e compagni faranno solo un giro di campo con il trofeo vinto per ringraziare i propri supporter.

Altri articoli su Napoli CalcioNapoli-Lazio 4-2: Video highlights e sintesi 33a Serie A 2013-2014Inter-Napoli 0-0: Video highlights e sintesi 35a Serie A 2013-2014Fiorentina-Napoli 1-3: Video highlights e sintesi finale Coppa Italia 2014

Napoli-Cagliari: Diretta streaming 36a Serie A 2013-2014

Rafa Benitez per la gara contro i sardi deve fare a meno di Gonzalo Higuain, Raul Albiol e Valon Berhami. Tutti e tre non sono stati convocati per problemi fisici. Il tecnico spagnolo ha in mente di far rifiatare più di qualche componente. Anzitutto l'altro centrale Fernandez è destinato a rimanere in panchina, per far spazio a Britos. L'altro è il jolly difensivo Enrique, lasciando spazio a Reveillere nel ruolo di terzino destro. Sull'altra fascia orbita Ghoulam. A centrocampo vista l'indisponibilità di Berhami la coppia titolare dovrebbe essere quella da Dzemaili e Jorginho, con Inler in panchina. In avanti Benitez pensa di far rifiatare Hamsik e Callejon, lanciando Pandev e Mertens dall'inizio. Intoccabile il mattatore di Coppa Insigne. In avanti Duvan Zapata è il sostituto del Pipita.

Napoli-Cagliari: Diretta streaming 36a Serie A 2013-2014

Il Cagliari prova a mantenere alta la concentrazione. L'allenatore Pulga prova a scuotere i suoi nonostante la salvezza sia ormai in tasca: "Il nostro campionato non è finito - ha detto il tecnico rossoblù nella conferenza stampa della vigilia - Mancano ancora tre partite, di cui due da giocare contro grandi squadre e in stadi pieni, a cominciare da domani. Il Napoli è fortissimo, se confrontiamo la loro rosa e la nostra non c'è partita; ma a volte le motivazioni fanno la differenza, basta pensare a quel che è accaduto ieri tra Catania e Roma". Pulga ha voluto ringraziare Marco Silvestri, il portiere che domenica scorsa ha slavato la porta in più di una occasione: "Vogliamo far fare esperienza a questo giovane che secondo me ha davanti a sé un futuro luminoso", ha sottolineato il tecnico. Ecco l'undici rossoblù che scende in campo con il Napoli: Silvestri tra i pali; Pisano, Rossettini, Astori e Avelar in difesa; Dessena, Conti, Eriksson a centrocampo; Ibraimi trequartista dietro la coppia d'attacco Sau e Ibarbo. La partita viene trasmessa da Sky Sport 1 e Sky Calcio 1; oppure su Premium Calcio. Il match è visibile in streaming sulle piattaforme Sky Go e Premium Play. In alternativa ecco un link per la diretta streaming.

>>> Guarda Napoli-Cagliari in diretta streaming

Crediti: Archivio web, lapresse