Naike Rivelli, Yari Carrisi e Siria De Fazio: Triangolo hot tra Pechino Express 4 e Pomeriggio 5

Naike Rivelli, Yari Carrisi e Siria De Fazio, triangolo tra Pechino Express e Pomeriggio 5
Ecrit par

Naike Rivelli, Yari Carrisi e Siria De Fazio, il triangolo è servito! Dopo le rivelazioni dell'ex gieffina a Pomeriggio 5, ecco il primo bacio tra figli d'arte a Pechino Express 4.

Naike Rivelli, Yari Carrisi e Siria De Fazio, il triangolo è servito! Poche ore dopo le rivelazioni di Siria De Fazio a Pomeriggio 5, è infatti arrivato il primo bacio tra Naike Rivelli e Yari Carrisi a Pechino Express 4... ma andiamo con ordine. Nel pomeriggio di mercoledì, ospite di Barbara d'Urso l'ex gieffina ha parlato dell'inizio del rapporto con la figlia di Ornella Muti: "Dopo dieci minuti di conoscenza c'era già la foto di un nostro bacio. C'è stata subito empatia: una settimana dopo, era a casa mia a Milano". Un rapporto definito di "unione spirituale" da Siria De Fazio: "Siamo cresciute insieme e ci siamo staccate in maniera morbida. Mi ha detto subito che aveva conosciuto Yari e avevo paura di sentire la sua mancanza. All'inizio ho sofferto per il distacco, ma non andrò mai via dalla vita di Naike".

>>> Leggi anche su melty: Giulia Valentina: Le foto sexy della fidanzata di Fedez, giudice a X Factor 9.

A parere di Siria De Fazio, Naike Rivelli erà già "persa" di Yari Carrisi ad inizio luglio: "Mi disse che aveva conosciuto una persona stupenda, bellissima. L'ho anche conosciuto di persona: è educato, colto, mi ha messo a mio agio. Per me sono innamorati: Naike, quando parla di lui, cambia sguardo". I telespettatori del reality show di Rai Due se ne sono accorti nel corso della seconda puntata: ancora niente sesso tra i due, ma il primo bacio a suggellare la "chimica particolare" creatasi già nella prima puntata. Come ulteriore conferma alle parole dell'ex 'fidanzata' di Naike Rivelli, i figli d'arte sono ormai inseparabili, come testimoniato sui social, tra sesso tantrico e presentazione alle famiglie, con Ornella Muti pronta a diventare 'suocera' di Romina Power. Per un 'trio' diventato un 'duo', ma che appassiona fan e non, di 'Solo per Bomber' di melty e del reality show di Costantino della Gherardesca.

>>> Seguite Naike Rivelli, Siria De Fazio e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: Rai, blastingnews.com