Naike Rivelli incinta di Yari Carrisi? Seno prosperoso e pancino in vista su Instagram (foto sexy)

Naike Rivelli e Yari Carrisi, passione a Pechino Express 4
Ecrit par

Naike Rivelli, seno esplosivo e nuovi sospetti! Su 'Solo per Bomber', la foto di Instagram con pancino in vista che aumenta i sospetti sul fatto che sia incinta di Yari Carrisi.

Naike Rivelli, seno esplosivo e nuovi sospetti! Il prematuro abbandono di Pechino Express 4 da parte di Naike Rivelli ha dato adito a numerose ipotesi: una di queste è che la figlia di Ornella Muti aspetti un figlio da Yari Carrisi, da avversario al reality show divenuto compagno nella vita. Naike Rivelli e Yari Carrisi sono inseparabili: la coppia vola di città in città tra coccole e ospitate, interviste e reunion di famiglia. La showgirl di origine tedesca ama mettersi in foto quanto al figlio di Albano e Romina Power fotografarla; i due non esitano a mettersi in mostra sui social, e Naike Rivelli a mostrarsi nuda, nonostante abbia dato più volte dato dimostrazione di saper anche mantenere i segreti.

I sospetti su Naike Rivelli incinta aumentano però ogni giorno di più: prima le voci di mancamenti e giramenti di testa, poi gli scatti del fidanzato che le stringeva il pancino; su Instagram è quindi arrivata un'immagine di Naike Rivelli che, in sexy lingerie, con la mano destra si appoggia al ginocchio, mentre con la sinistra si tiene la pancia. Dopo tanti sospetti, una prova? In attesa di conferme o smentite sulla gravidanza dell'ex 'pechinese', profetiche risuonano le parole dell'ex di lei Siria De Fazio: ""Mi disse che aveva conosciuto una persona stupenda, bellissima. L'ho anche conosciuto di persona: è educato, colto, mi ha messo a mio agio. Per me sono innamorati: Naike, quando parla di lui, cambia sguardo". Come nella foto sexy, anche su 'Solo per Bomber' di melty, che aumenta i sospetti sulla gravidanza di Naike Rivelli.

>>> Seguite Naike Rivelli e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: Naike Rivelli, web , Twitter