Naike Rivelli nuda, con Yari, lo Yoga: I 5 momenti migliori a Pechino Express

Naike Rivelli a Pechino Express 4
Ecrit par

Naike Rivelli si è ritirata da Pechino Express 4, dove gareggiava insieme al fratello Andrea Fachinetti. melty vi propone un suo best of.

Naike Rivelli ha interrotto la sua corsa prima di arrivare al Machu Picchu (>>>scopri qui i motivi del ritiro di Naike e Andrea). Deludendo i suoi telespettatori, la Muti Jr. ha deciso di abbandonare l’adventure game per non meglio precisati problemi di salute. Con lei, va via anche Andrea Fachinetti, il fratellino che aveva intrapreso un flirt con la Professoressa Laura Forgia. Naike Rivelli a Pechino Express 4 ha trovato l’amore. Altro che flirt. E qualcuno giura che la showgirl abbia lasciato il gioco perché non riusciva a stare lontana da Yari Carrisi, con cui si è precipitata a fare sesso tantrico tra gli ulivi di Albano. Noi di melty intanto vi riproponiamo i cinque momenti migliori della Pechino di Naike.

1- ROSA PECHINESE: Volubile, stravagante, estrosa, Naike Rivelli ha portato al reality di Costantino Delle Gherardesca una personale rivisitazione del look del viaggiatore. Eccola nella terza puntata che tenta di omogenizzare il rosa a tutti i partecipanti al passaggio in macchina: suo fratello, Andrea Pinna e Roberto Bertolini.

2- PRIMO BACIO: Il primo bacio di Naike e Yari Carrisi è stato durante una prova immunità. Un bacio volante, mentre i concorrenti dovevano buttarsi giù da una trave lottando con dei cuscini. Da lì, gli Illuminati e i Fratelli hanno viaggiato insieme e Andrea Fachinetti ha condiviso la camera con Pico Rama, per lasciare ai due amanti la massima intimità possibile.

3- NUDA NEL DESERTO: Nella prova citazionista del “deserto desnudo” Naike Rivelli si è spogliata senza esitazioni. “Che bello che proprio la Rai ci chiede di spogliarci!” ha dichiarato senza nemmeno andare dietro al paravento per coprirsi mentre si toglieva i vestiti. Naike ha corso nuda sulla sabbia insieme al Fratello. “Meglio di un orgasmo” è stato il suo commento.

4- YOGA IN SUDAMERICA: Il segreto di Naike per mantenersi bella e tranquilla è lo yoga, che la figlia d’arte di solito pratica rigorosamente nuda. Nel deserto roccioso non ha potuto spogliarsi ma ha fatto comunque i suoi esercizi tra gli spuntoni. Alcuni passanti si sono fermati per fotografare la scena.

5- IL COLBACCO CON MILLE GRADI: nella puntata con la guest Eva Grimaldi (con cui i Fratelli hanno trascorso una notte brava), Naike Rivelli è apparsa con un vistoso colbacco bianco. Ma non era un po’ troppo caldo per tutto quel pelo in testa?

Una cosa è certa: Naike ci mancherà!

Crediti: Naike Rivelli, Twitter, Nanopress