Naike Rivelli nuda in India con Yari Carrisi (FOTO)

Naike Rivelli e Yari Carrisi
Ecrit par

Naike Rivelli e Yari Carrisi dimostrano ancora una volta che le voci di crisi sono tutt'altro che fondate: eccoli, armoniosi e hippie, durante il loro soggiorno in India!

Mentre in Italia non si fa altro che discutere sulla separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dall'altra parte del mondo c'è una coppia che più affiatata non si potrebbe. Si tratta di Naike Rivelli, figlia della diva Ornella Muti, e del pargolo dell'ugola d'oro Al Bano Yari Carrisi. I due, dopo la fortunata esperienza televisiva in Pechino Express - dal quale la stessa Naike dovette dare forfait per motivi di salute - sono stati protagonisti di non poche indiscrezioni circa una presunta rottura. In realtà tra Naike e Yari la relazione sembra più solida che mai, come testimoniano gli ultimi scatti pubblicati su Instagram.

Naike Rivelli e il suo Yari, peraltro, hanno scelto l'India misteriosa come meta del loro ultimo spostamento esotico. Da buon tandem "hippie" e all'avventura, i due sembrano felici e spensierati come non mai dai suggestivi paesaggi asiatici. Naike non esita a chiamare il suo Yari "Maharaja del mio cuore", segno inequivocabile che i sentimenti dell'ex concorrente del reality condotto da Costantino Della Gherardesca hanno ormai un padrone assoluto. La solida liaison con Carrisi, comunque, non inibisce affatto l'ex volto di Paperissima Sprint: ecco una foto di Naike Rivelli, nuda, che saluta i fan dal suo paradiso preferito!

Crediti: Twitter