Naike Rivelli nuda: Le foto hot e un figlio da Yari Carrisi dopo Pechino Express 4?

Naike Rivelli, nuda anche dopo Pechino Express 4
Ecrit par

Naike Rivelli nuda, incinta (?) e contro Caterina Balivo! Su 'Solo per Bomber' di melty, le foto hot su Instagram e le voci di gravidanza dopo l'addio a Pechino Express 4.

Naike Rivelli nuda, incinta (?) e contro Caterina Balivo! Dopo l'abbandono di Pechino Express 4, Naike Rivelli continua a far parlare di sé: nuda su Instagram con foglie sulla schiena a simboleggiare un bollente "autunno in casa" e in compagnia del gatto, sulla figlia di Ornella Muti non si placa il gossip relativo ad una possibile gravidanza. Anche se ufficialmente l'addio al reality show è dovuto a mancamenti e giramenti di testa, la stessa Naike Rivelli ha lasciato qualche dubbio in un'intervista a 'Vanity Fair': "La motivazione per cui ho lasciato il programma è stata la più importante della mia vita: non m'interessava più della gara". Possibile quindi ipotizzare che la sexy showgirl aspetti un bebè dal compagno Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina Power.

>>> Leggi anche su melty: Naike Rivelli: Seno prosperoso e pancino in vista, incinta di Yari Carrisi? (foto sexy).

Naike Rivelli, negli ultimi giorni, non si è fatta mancare nulla: svegliatasi con un improvviso astio nei confronti di Caterina Balivo, l'ex 'pechinese' ha infatti postato su Twitter uno screenshot della biografia della conduttrice di Rai Due, commentandolo in questo modo: "Attrice presentatrice, miss italia, modella.. Addirittura giornalista cavolo! In italia.. Tutto è possibile". E ancora: "L'Audience Balivo.. Molto pink.. Molto gossip.. Poi se la prendono con la povera Barbie D'Urso": la provocante - e provocatoria - figlia di Ornella Muti ha assicurato di voler informarsi sul percorso professionale di Caterina Balivo, dicendo di voler diventare a sua volta giornalista. In attesa delle prossime news su melty, potete su 'Solo per Bomber' ammirate nuovamente le foto hot di Naike Rivelli nuda dopo l'addio a Pechino Express 4.

>>> Seguite Naike Rivelli e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: Naike Rivelli