Naike Rivelli nuda: Le foto hot della fidanzata di Yari Carrisi a Pechino Express 4

Naike Rivelli in versione hot
Ecrit par

Naike Rivelli, e Pechino Express 4 diventa bollente! Su 'Solo per Bomber' di melty, le foto hot della fidanzata di Yari Carrisi, e figlia di Ornella Muti, protagonista al reality show.

Naike Rivelli, e Pechino Express 4 diventa hot! Nel secondo e speciale appuntamento di stasera mercoledì 9 settembre, Naike Rivelli è infatti di nuovo pronta a stupire quei telespettatori poco 'social' che non la conoscevano prima del reality show di Costantino della Gherardesca, e quindi rimasti colpiti alla scoperta dei bollenti scatti postati su Twitter. Nella prima puntata, in coppia col fratello Andrea Fachinetti, la figlia di Ornella Muti si è fatta notare per il colpo di fulmine scattato con l'altro figlio d'arte - di Al Bano - Yari Carrisi, con cui ha ammesso di aver trovato una chimica particolare, forse sfociata in una notte di sesso già al reality show, sicuramente in una relazione a base di... sesso tantrico all'esterno.

>>> Leggi anche su melty: Naike Rivelli, Yari Carrisi e Siria De Fazio: Triangolo hot tra Pechino Express 4 e Pomeriggio 5.

Naike Rivelli, su melty, è seguita da tempi non sospetti: quelli della sua svolta sexy di qualche anno fa, culminata in un porno soft sperimentato, e sbattagliato, sui social. Dichiaratamente bisessuale - è di qualche mese fa il legame con l'ex gieffina Siria De Fazio - la 40enne showgirl di origini tedesche ha fatto dello yoga sexy e la provocazione social i suoi marchi di fabbrica, tra immagini spinte e filmati hot o presunti tali. Costantino della Gherardesca l'ha definita "sciroccata", 'Solo per Bomber' l'ha inclusa con Giulia Salemi, Laura Forgia ed Eleonora Cortini tra le più sexy del reality show... per non sbagliare, proprio su 'Solo per Bomber' godetevi le foto hot di Naike Rivelli nuda... in tutte le salse prima di Pechino Express 4.

>>> Seguite Naike Rivelli e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: NaikeRivelli, Naike Rivelli