Naike Rivelli nuda: Le foto dopo l'addio a Pechino Express 4

Naike Rivelli, bellezza made in Italy
Ecrit par

Naike Rivelli sempre più hot: dopo l'abbandono a Pechino Express 4, la figlia tutto pepe di Ornella Muti si mostra senza veli. La gallery su melty.

Imprevedibile e allergica ai vestiti. Potremmo definirla così Naike Rivelli (scopri le altre bellezze 'nude' di pechino Express 4), reginetta dei social con un esercito di followers sempre pronti a complimentarsi con lei per via di scatti decisamente hot. La figlia dell'attrice Ornella Muti, infatti, posta continuamente sul suo account Instagram e sul profilo Facebook foto in cui appare senza veli. Del resto se lo può permettere, visto il fisico da urlo che fa invidia a molte: la sexy Naike Rivelli (guarda le foto hot) appare ora in topless, ora in qualche posa plastica che denota le doti atletiche della star del web. Negli ultimi tempi Naike Rivelli ha suscitato scalpore dapprima per via di una relazione lesbo con Siria De Fazio che ha infiammato i social, perché documentata con foto e video piccanti. Successivamente ha partecipato a Pechino Express 4 (ecco la Top 5 dei suoi momenti migliori), trasmissione in cui tra la Rivelli e Yari Carrisi, figlio del cantante Al Bano, è scattato il colpo di fulmine, documentato giorno per giorno attraverso baci, post su Facebook e foto di momenti felici trascorsi insieme dai due. La bella Naike provoca ancora, postando su Instagram alcune foto davvero hot, che vi mostriamo più avanti e che vanno ad aggiungersi a quelle piccantissime di Lucia Javorcekova (ecco la gallery), altra sexy star dei social.

Naike Rivelli nuda dopo l'addio a Pechino Express 4 (guarda il meglio e il peggio da concorrente della Muti jr.) : certo non è una novità vedere la figlia di ornella Muti senza veli, ma queste sono le prime foto dopo l'abbandono inaspettato della showgirl a Pechino Express 4. Come avrete avuto modo di leggere nell'articolo di Alice Grisa "Naike Rivelli e Andrea Fachinetti, Fratello e Sorella, si sono ritirati dall’adventure game. Il motivo? Lo hanno spiegato loro stessi in un rapido contributo. “Ho avuto dei mancamenti” spiega Naike: “Non sto bene e ho deciso di lasciare”. Poi la Muti Jr., con le lacrime agli occhi, ha ringraziato tutti per lo splendido percorso che ha fatto in Sudamerica e dentro sé stessa (e alla scoperta di Yari Carrisi (>>>scopri qui qualche dettaglio). Già Yari Carrisi, l'eccentrico figlio del cantante Al Bano con cui Naike rivelli, sulla scia dei naufraghi Giannini/Melato, è stata travolta da un insolito destino amoroso. Ecco le foto di Naike Rivelli nuda:

Crediti: NaikeRivelli, blastingnews.com, Naike Rivelli, web