Naike Rivelli: Nude look e lingerie su Instagram (foto hot)

Naike Rivelli sexy e provocante su Instagram
Ecrit par

Naike Rivelli... nude look! Su 'Solo per Bomber', le foto hot in lingerie e nude look della figlia di Ornella Muti immortalata ad alto tasso erotico da Yari Carrisi su Instagram.

Naike Rivelli... nude look! Dopo il non addio (?) con Yari Carrisi, Naike Rivelli torna a far parlare il suo lato più bollente su melty. L'autore dell'ultimo scatto su Instagram è proprio l'ex collega di avventura a Pechino Express 4 e a sua volta figlio d'arte: "Be Italian!" scrive la provocatoria showgirl sul social delle foto, accompagnando il commento al link al video 'Ferrara Tales of Ordinary Madness Storie di Ordinaria Follia', ma soprattutto ad un'immagine ad alto tasso erotico. Attaccata alla trave in legno (!) di una camera d'albergo di Ferrara in lingerie color carne, per Naike Rivelli l'effetto nude look - oltre gli apprezzamenti su Instagram, quasi 1300 in ventiquattr'ore - è garantito.

Naike Rivelli, poche ore prima, aveva già lasciato il segno su Instagram. In una stanza sottosopra tra abiti e scarpe, sempre Yari Carrisi l'aveva immortalata appesa al soffitto - "Allenamento Intimissimi!" - a mettere in mostra il fisico scolpito da esercizi e palestra. Nel bagno rilassante in vasca, le gambe nude riemergono dall'acqua, tra lo stupore dei follower che non riescono proprio a staccarsi dalla figlia di Ornella Muti. Provocante e provocatoria, acrobatica e 'incasinata', Naike Rivelli non è incinta, e continua a far rumore su Instagram: ammiratela in lingerie e nude look nelle foto hot a corredo dell'articolo di 'Solo per Bomber'.

>>> Seguite Naike Rivelli e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: Naike Rivelli