Naike Rivelli, Laura Forgia ed Eleonora Cortini nude a Pechino Express 4: Top sexy Italia settembre

Pechino Express 4, Laura Forgia ed Eleonora Cortini sexy protagoniste
Ecrit par

Naike Rivelli, Laura Forgia ed Eleonora Cortini: le sexy protagoniste, nude a Pechino Express 4 nel Deserto Desnudo, meritano il top sexy Italia di settembre su 'Solo per Bomber'.

Naike Rivelli, Laura Forgia ed Eleonora Cortini: le 'pechinesi' nude al top del settembre italiano di 'Solo per Bomber'! Nella quinta puntata di Pechino Express 4, le bellissime showgirl hanno infatti fatto il botto - in tv, sul web e anche su melty - spogliandosi in quel 'Deserto Desnudo' parodia di Playa Desnuda de L'Isola dei famosi. Naike Rivelli senza veli non è stata di certo una novità, dato che sulle foto hot e i video hard o presunti tali sui social, la bella figlia di Ornella Muti sta costruendo una nuova carriera, anche dopo la nuova relazione con il compagno di reality, l'altro figlio d'arte Yari Carrisi. Non come Naike Rivelli, ma anche Laura Forgia si è spogliata durante la carriera: in modo soft per servizi fotografici sensuali, ma anche più 'importante' in occasione del calendario sexy 2015 con Mariana Rodriguez, in occasione del quale ha subìto le 'accuse' di ritocchini. La collega e coinquilina Eleonora Cortini non aveva invece mai mostrato al pubblico le proprie grazie - venendo per questo ancora più apprezzata, sussurra qualcuno.

>>> Leggi anche su melty: Claudia Letizia: Le foto hot della showgirl lato B più sexy.

Naike Rivelli, Laura Forgia ed Eleonora Cortini nude a Pechino Express 4: Top sexy Italia settembre - photo
Naike Rivelli, Laura Forgia ed Eleonora Cortini nude a Pechino Express 4: Top sexy Italia settembre - photo

Laura Forgia ed Eleonora Cortini - 'Le Professoresse', dal ruolo ricoperto ne L'Eredità di Carlo Conti - si sono spogliate e hanno corso nella sabbia del deserto di Sechura con stati d'animo opposti: la bionda ex Temptation Island senza pensarci, l'amica mora dopo un attimo di esitazione. Naike Rivelli, al pari del 'Fratello' Andrea Fachinetti, non si è invece neanche spogliata dietro il paravento, dichiarando tutta la sua gioia per una prova così poco pudica proposta dalla Rai: "Correre nuda nel deserto è come un orgasmo!". Per i voyeur e i semplici curiosi, peccato per Paola Barale, che ha rifiutato di denudarsi subendo venti minuti di penalità, e la coppia di 'Persiane' Giulia Salemi-Fariba Tehrani, che non hanno dovuto spogliarsi in quanto immuni alla gara per aver vinto la prova. Naike Rivelli, Laura Forgia ed Eleonora Cortini si sono regalate una ventata di libertà e hanno regalato attimi di piacere ai telespettatori... per questo le bellezze senza veli di Pechino Express 4 meritano di stare al top del settembre italiano sexy di 'Solo per Bomber'!

>>> Seguite Naike Rivelli, Laura Forgia, Eleonora Cortini e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Naike Rivelli, Laura Forgia ed Eleonora Cortini nude a Pechino Express 4: Top sexy Italia settembre
Crediti: Naike Rivelli, web , Archivio web, Pechino Express