Naike Rivelli nuda, Giulia Salemi, Laura Forgia, Eleonora Cortini: Le più sexy di Pechino Express 4 (foto hot)

Pechino Express 4, Costantino della Gherardesca alla conduzione
Ecrit par

Pechino Express 4, quanto sei bello! Su 'Solo per Bomber' di melty, le foto hot delle più sexy: Naike Rivelli, Giulia Salemi, Laura Forgia ed Eleonora Cortini.

Pechino Express 4, quanto sei bello! L'edizione 'Il Nuovo Mondo' del reality show di Costantino della Gherardesca vede infatti ai nastri di partenza un cast più che mai sexy. Senza nulla togliere a quelle non citate, a suo (in)sindacabile giudizio melty cala il poker d'assi: Naike Rivelli, Giulia Salemi, Laura Forgia ed Eleonora Cortini. Partiamo da Naike Rivelli, la 'Sorella' in tandem col 'Fratello' Andrea Fachinetti. La figlia di Ornella Muti ha cercato di emanciparsi dalla pesante eredità della madre costruendosi una carriera basata sulla provocazione, tra video hot e relazioni lesbo, anche se il legame sembra ora con l'altro figlio d'arte Yari Carrisi. La non più giovane - 40enne - e bellissima showgirl di origini tedesche potrebbe portare scompiglio... o perché no redimersi a Pechino Express.

>>> Leggi anche su melty: Naike Rivelli nuda: Le foto hot della fidanzata di Yari Carrisi a Pechino Express 4.

Giulia Salemi, insieme alla splendida madre Fariba Tehrani, forma il team de 'Le Persiane', che melty ha indicato come possibile rivelazione di Pechino Express. La 23enne modella piacentina di origini iraniane è stata la vincitrice morale di Miss Italia 2014, prima di iniziare un percorso che da Tiki Taka l'ha portata a Leyton Orient. Dopo una stagione ricca di soddisfazioni, per la bellezza mora e statuaria - in cui i caratteri tipici mediterranei si combinano al meglio con le influenze orientali - quella al via con Pechino Express potrebbe essere quella della definitiva consacrazione. Last but not least, Laura Forgia ed Eleonora Cortini sono 'Le Professoresse', ruolo ricoperto nel programma tv di Carlo Conti. Bionda e mora, sexy e prorompenti, le amiche 'ereditiere' puntano a spiccare definitivamente il volo. Naike Rivelli, Giulia Salemi, Laura Forgia ed Eleonora Cortini: su 'Solo per Bomber', godetevi le loro foto hot in attesa di Pechino Express 4, stasera in prima serata su Rai 2!

>>> Seguite 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: Rai 2, Naike Rivelli, Eleonora Cortini, Laura Forgia, Novella 2000, Giulia Salemi, Fabio Pregnolato, web