Naike Rivelli ed Emis Killa a Pechino Express 4? I rumor

Naike Rivelli | Pechino Express 4
Ecrit par

Ci sarà anche Naike Rivelli fra i concorrenti della prossima edizione di Pechino Express? Leggi tutti i rumor sul prossimo cast su melty.it.

Gli amanti dei reality show sono in fremente attesa della quarta edizione del reality-adventure di Rai Due "Pechino Express". Dopo tre edizioni che ci hanno portato alla scoperta dell'Asia più incontaminata (anche se non sono mancate capatine alle nuove metropoli), il prossimo capitolo del reality condotto da Costantino Della Gherardesca avrà ufficialmente una nuova location territoriale: durante il Premio Tv 2015, il conduttore ha rivelato che le telecamere del programma non valicheranno più i confini asiatici ma ci si dirigeranno verso un nuovo continente. Africa? Sud America? La fredda Europa del nord-est? Questo è ancora tutto da chiarire... Da chiarire sono anche i possibili concorrenti VIP che prenderanno parte a Pechino Express 4. Qui su melty.it abbiamo raccolto tutti i rumor che circolano da alcune settimane sul web. Leggili subito dopo il video.

Naike Rivelli ed Emis Killa a Pechino Express 4? I rumor

I rumor maggiori arrivano dal sito Dagospia.com: il sito ha anticipato che dovrebbero prendere parte al cast di concorrenti di Pechino Express 4 la showgirl Paola Barale in coppia con il suo amico coreografo Luca Tommassini (già direttore artistico dei Live Show di X Factor Italia). Il portale di Roberto D'Agostino parla anche di una insolita coppia di fratelli: Andrea e Naike Rivelli. Dopo il successo di Clementino, nemmeno quest'anno mancherà la quota rapper: hanno già preparato lo zainetto Jack La Furia (dei Club Dogo) e l'onnipresente volto del piccolo schermo Emis Killa.

Ma non è finita qui. Se lo scorso anno, Pechino Express ha adottato fra i concorrenti una coppia di eterosessuali ("una specie in via d'estinzione nel mondo dello spettacolo" parafrasando Della Gherardesca), a Pechino Express 4 dovrebbe arrivare una coppia saffica: Francesca Vecchioni e Simona Borioni. Le riprese partiranno a breve... e le conferme non tarderanno ad arrivare.

Crediti: Naike Rivelli Twitter, Archivio web