Naike Rivelli e Yari Carrisi: La verità sull'addio a Pechino Express

Naike Rivelli e Yari Carrisi
Ecrit par

Naike Rivelli posa per l’ennesimo servizio fotografico osè con Yari Carrisi. E finalmente racconta la verità su Pechino Express.

Naike Rivelli ha dovuto bruscamente abbandonare Pechino Express 4 durante la fioritura della love story con Yari Carrisi. Tra i due figli d’arte era scoccato il colpo di fulmine durante l’adventure game di Costantino Della Gherardesca. A posteriori, i due si erano dati al sesso tantrico nelle vigne di Albano e alle presentazioni ufficiali a tutta la famiglia. Ma Naike (in coppia con il fratello Andrea Fachinetti) aveva dovuto lasciare prematuramente il gioco e solo oggi spiega perché. “Ero incinta” spiega la showgirl a Oggi: “Ma ho perso il bambino”. Adesso si sa quindi il motivo (sospettato dai giornali di gossip e dal web) dell’addio al travel game a metà del percorso. Poi tra Naike e Yari c’è stata la rottura (>>>secondo le voci da attribuire anche alla presenza di Siria De Fazio, ex di Naike) e infine la riconciliazione.

Dall’India, dove si stanno godendo una vacanza d’amore e avventura, Naike e Yari posano nudi davanti allo specchio. La Muti Jr svela dettagli sull’addio al programma di Costantino Della Gherardesca: “E’ l’unico motivo per cui ho lasciato Pechino Express, mio fratello c’è rimasto malissimo. Quando sono uscita sono rimasta due settimane in Sudamerica, ho avuto un aborto spontaneo. Dopo la perdita del bambino ho avuto poi altri malanni da curare”. Ora però i Rivelli-Carrisi hanno un altro sogno da coronare: il matrimonio, che avverrà proprio in India. “Sarà una cosa più spirituale” racconta il figlio di Albano. Un ambiente ideale per la trasgressione e la libertà mentale della coppia, che si distingue dalle altre per la propria incredibile originalità.

Crediti: Naike Rivelli, Oggi