Naike Rivelli e Yari Carrisi: ma non era un addio?

Naike Rivelli e Yari Carrisi
Ecrit par

Naike Rivelli pochi giorni fa ha cinguettato la fine della storia con Yari Carrisi. Ma adesso circolano foto di ben altro genere…

Nel 2015 la fine di un amore arriva con un tweet. Naike Rivelli, figlia “spirito libero” di Ornella Muti, ha annunciato pochi giorni fa la fine della love story con Yari Carrisi. Galeotto fu Pechino Express, ma alla fine la friendzone ha prevalso (“Siamo come fratelli” aveva cinguettato Naike, rimandando a Yari eventuali interviste o precisazioni). I media avevano attribuito la fine della relazione a Siria De Fazio, conturbante ex di Naike a cui la Muti Jr. sembrava essere ancora molto legata. Invece, evidentemente, fratelli non sono, dal momento che la figlia d’arte posta su Facebook un video in cui è a letto proprio con Yari, mentre i due sono dediti a cantare una canzoncina nonsense del tipo “Only you… cacca pupù…I love you”. Gioco o totale follia? Il sospetto viaggia in due direzioni: o Naike, appassionata di “amore libero”, tantrismo, yoga, spiritualità, considera l’amore fraterno (?) alla stregua di quello sessuale… oppure c’è della consapevole speculazione.

Only You.. Cacca Pupù.. I love you! #chill #trippyshit #troppo #love #magic #hotels #italy #italiangirl #artists #musician #iphone #iphonesia #iphoneonly #iphoneitaly #instagay #instagood #instagram #instagramhub #instagramitaly #hilarious #fun #rido #roma @yaripower @ornellamuti @skycap @andreafachinetti87

Posted by Naike Rivelli Nayked on Martedì 24 novembre 2015

Forse la coppia di Pechino Express ha bisogno nuovamente di riflettori, dopo la fine dell’adventure game e l’attenuarsi delle chiacchiere sul loro conto. O forse, più probabilmente, Naike Rivelli è fatta proprio così, in modo schizofrenico: un giorno va a letto con Yari, un giorno lo considera suo fratello, un giorno è un compagno di giochi con cui cantare canzoncine sciocche sotto le coperte. Quello che è certo è che appare difficile capire la contorta figlia di Ornella Muti e soprattutto le sue bizzarre concezioni di sesso e amore. Attendiamo il prossimo video (o il prossimo tweet) per gli eventuali sviluppi su questa storia (o anche non-storia) d’amore .

Crediti: Archivio web