Nabilla Benattia: Perché la sexy bomba francese non sta con M'Vila

Nabilla Benattia sexy star dei reality francesi
Ecrit par

La Gazzetta dello Sport ci ricasca. Come anche altri media diverso tempo fa, il sito della Rosa ha nuovamente scambiato la showgirl più sexy e discussa di Francia, Nabilla Benattia, per la moglie del calciatore interista Yann M'Vila.

E' lei o non è lei? Certo che... non è lei. Ancora una volta, il nome di Nabilla Benattia, la sexy protagonista dei reality più famosa di Francia, è stato associato a quello del calciatore dell'Inter Yann M'Vila. La Gazzetta dello Sport, nella sua versione web, ha mostrato le foto di alcune delle "wags" nerazzurre sugli spalti di San Siro nel corso della partita di Europa League Inter-Qarabag. Oltre alla chiacchieratissima Wanda Nara (al centro del famoso triangolo amoroso con Mauro Icardi e Maxi Lopez), in tribuna sedevano infatti anche la compagna di Osvaldo Jimena Baron e una fantomatica "Nabilla Benattia moglie di M'Vila", peraltro già padre di due bambini. melty.it aveva già smascherato, in tempi non sospetti, questo clamoroso abbaglio giornalistico: il flirt tra Nabilla e M'Vila risale infatti al 2012, con la bomba sexy di Alta Savoia ora felicemente accoppiata con il collega Thomas Vergara.

Altri articoli su Nabilla BenattiaNabilla Benattia: Le foto nuda della fidanzata hot di Yann M'VilaNabilla Benattia e Yann M’Vila: Basta falso gossip!Nabilla Benattia: Troppo sexy per il GiapponeNabilla Benattia vs Kim Kardashian: Hot star per una trash tv

Nabilla Benattia: Perché la sexy bomba francese non sta con M'Vila - photo
Nabilla Benattia: Perché la sexy bomba francese non sta con M'Vila - photo
Chi è davvero Nabilla

(di Riccardo Lozzi) Le voci su questa relazione sono completamente false. Infatti, la verità su Nabilla Benattia, la sexy star dei reality francesi, è che quest'ultima è invece prossima al matrimonio con un personaggio sconosciuto alle cronache italiane: Thomas Vergara. I due si sono conosciuti durante le riprese del reality che l’hanno resa celebre in Francia, "Les Anges de la téléréalité". Nabilla Benattia è stata in seguito protagonista di un programma che racconta la vita quotidiana della sua famiglia (una sorta di "Al passo con i Kardashian" in salsa francofona), nella quale i due fanno coppia fissa: Thomas Vergara si è infatti ritrovato a convivere con tutto l'entourage della sexy showgirl. A partire da settembre, inoltre, Nabilla partecipa come opinionista alla trasmissione "Touche pas à mon pote" sulla rete D8.

Nabilla Benattia: Perché la sexy bomba francese non sta con M'Vila - photo
Nabilla Benattia: Perché la sexy bomba francese non sta con M'Vila - photo
La sua storia

(di Riccardo Lozzi) Nabilla Benattia, conosciuta semplicemente con il nome di battesimo di Nabilla, ha visto crescere la sua notorietà nel paese transalpino dopo che, nel 2013, durante il già citato reality aveva creato il tormentone “Allô? Non mais allô quoi? ”, che liberamente potrebbe essere reso in italiano con l’espressione “Pronto? Cioè pronto, ma sei fuori? ”. Il video mentre pronuncia la frase è diventato virale in pochissimo tempo e ha contribuito ad aprirle le porte del successo, tanto da poter realizzare un calendario e alcune apparizioni sulle riviste di Maxim e Playboy. Le foto nuda di Nabilla Benattia hanno fatto conoscere il lato hot di Nabilla anche in Italia, contribuendo dunque ad alimentare i rumors sulla sua attuale relazione con Yann M’Vila: peccato che il legame tra i due risalga al "lontano" 2012...

Nabilla Benattia: Perché la sexy bomba francese non sta con M'Vila
Crediti: gazzetta.it, web , calciomercato.napoli.it, Youtube, sitioandino.com, altervista.org, protothema.gr