Muppet, Simona Ventura e Sky Atlantic | TV Pills #23

Simona Ventura a La7 | Televisione
Ecrit par

Scopri le ultime chicche di Tv Pills: la rubrica di melty.it interamente dedicata alla televisione e ai suoi personaggi. Notizie esclusive, curiose, shock o divertenti: provare per credere!

Benvenuti a questo nuovo appuntamento con TV Pills: la rubrica di melty.it con cui andremo a scoprire tante piccole news (dalle curiosità alle notizie più shock) raccolte "solo per voi" da Gigi. In questo articolo: il ritorno in Italia del Muppet Show, la possibile nuova collocazione di Simona Ventura dopo aver coltivato l'amore su FoxLife e la nuova speciale "saga" in onda su Sky Atlantic fino al prossimo due dicembre. Leggi di più dopo il video.

I MUPPET: dal 12 dicembre su FOX Italia

Cosa succederebbe se I Muppet lavorassero nel mondo dello spettacolo e Miss Piggy fosse la presentatrice di un talk show prodotto da Kermit la rana? Dopo vent’anni i Muppet ritornano in prima serata con una serie tv in prima visione assoluta dal 12 dicembre alle 21:00 su FOX. La serie racconta il dietro le quinte del "Up Late with Miss Piggy": un talk show stile Letterman presentato dalla maialina più sexy dello schermo, prodotto da Kermit e messo in piedi da tutta la banda dei simpatici pupazzi. Oltre alla parodia di un certo mondo televisivo, c’è la voglia di rinnovare la tradizione dei Muppet diventati ora personaggi a tutto tondo, con una storia personale e dei sentimenti che fanno diventare lo show una vera serie tv, non più solo brillante spettacolo di varietà.

Muppet, Simona Ventura e Sky Atlantic | TV Pills #23
Simona Ventura su La7?

Sull'ultima numero del settimanale "Chi", si legge in un piccolo trafiletto che Simona Ventura sarebbe in piena trattativa per entrare a far parte dei nuovi volti di La7. Il canale numero 7 del digitale terrestre è il "grande indiziato" della settimana perché - sempre in base a questi rumor - la celebre conduttrice sarebbe stata avvistata spesso in compagna di Urbano Cairo. "Chi" rivela infine che "Cairo e la conduttrice stanno discutendo un contratto per un nuovo progetto televisivo che, entusiasta, ha confidato questa trattativa ai suoi amici più intimi". Svanita la partecipazione a Ballando con le Stelle?

Sky Atlantic torna negli anni '80 (fino al 2 dicembre)

In occasione del lancio della serie tv Deutschland 83 in programma il prossimo 2 dicembre, osannata all’ultima Berlinale e vincitrice del Premio della Critica al Roma Fiction Fest 2015, Sky Atlantic prepara un vero e proprio tuffo negli anni ’80 proponendo, in doppia striscia quotidiana, dal 23 novembre al 2 dicembre, una programmazione speciale dedicata all’indimenticabile tv di quegli anni. Sitcom, videoclip, reality, film e documentari con protagonisti le star del periodo “invadono” il canale 110 di Sky, fra cui: i Jefferson, Il mio amico Arnold, Staying Alive (film cult del 1983) e Fast N’ Loud (reality show condotto dall'appassionato di hot rod Richard Rawlings).

Crediti: youtube, Google