Beyoncé, Miley Cyrus, Katy Perry: MTV VMA 2014, tutti i vincitori 

.....................................................................................................
Ecrit par

Per quest’anno agli MTVVMA 2014 pochi scandali e tanta dolcezza: tra lo show di Miley Cyrus che ha portato un senzatetto sul palco per il discorso finale e la reunion familiare di Beyoncé, che si è portata a casa diversi premi.

Miley Cyrus ha vinto gli MTV VMA 2014 per il Miglior video dell’anno con Wrecking Ball niente spogliarello per lei, la cantante ha infatti puntata sull'effetto sorpresa, portando un ragazzo senzatetto sul palco per fare il discorso di ringraziamento. Nonostante Miley abbia ritirato il premio più importante della serata è stata Beyoncé a regalare uno show epico con un medley di oltre 20 minuti, che conteneva quasi tutte le canzoni del nuovo album: "Mine", "Haunted", "No Angel", "Jealous", "Blow", "Drunk In Love", "Rocket", "Partition", "Flawless", "Yoncé", "Blue" e "XO". Queen Bey ha quindi ritirato orgogliosa (e con tutti i meriti) il premio Michael Jackson Video Vanguard Award. Non è finita qui: Beyoncé ha portato a casa anche i premi di Miglior video con messaggio sociale e Best Cinematography grazie a Pretty Hurts e con Jay-z la Miglior Collaborazione con "Drunk In Love".

Altri articoli su MTV VMA 2014MTV VMA 2014: Beyoncé riceve da Jay Z e Blue Ivy il premio alla carrieraMTV VMA 2014: Miley Cyrus si ritira dal twerking, per colpa di Nicki Minaj!MTV VMA 2014: Nicki Minaj e il sexy twerking (video)Beyoncé agli MTV VMA 2014 con Jay-Z e Blue Ivy sul palco, manovra pubblicitaria?

Beyoncé, Miley Cyrus, Katy Perry: MTV VMA 2014, tutti i vincitori 

E’ di Katy Perry invece il Miglior video femminile: la sua "Dark Horse" ha sbaragliato la concorrenza, il corrispettivo maschile del premio è nelle mani di Ed Sheeran con "Sing". E’ “Problem” di Ariana Grande (ft. Iggy Azalea, che prima di esibirsi ai VMA 2014 è caduta dal palco durante un concerto) il Miglior video pop. Drake ha vinto invece per il Miglior video Hip-Hip grazie a “Hold On, We’re going home”. Lorde, dopo aver trionfato ai Brit Awards, ha vinto anche i VMA: "Royals" è stata premiata come Miglior video rock. Infine le Fifth Armony hanno trionfato tra gli Artist to Watch con “Miss Movin’ On”, mentre i 5 Seconds Of Summer si sono dovuti accontentare del Best Lyric Video.

Beyoncé, Miley Cyrus, Katy Perry: MTV VMA 2014, tutti i vincitori 

Il Miglior Editing è andato ad Eminem con “Rap God”, mentre nelle categorie professionali Sia ha vinto la miglior coreografia con "Chandelier”. Il premio MTV Clubland Award è andato a Zedd ft. Hayley Williams, “Stay the Night”, la Miglior regia a *DJ Snake & Lil Jon, “Turn Down For What”, Migliore direzione artistica agli *Arcade Fire con “Reflektor” e infine i Migliori effetti visivi agli *OK Go, “The Writing’s On The Wall".

Beyoncé, Miley Cyrus, Katy Perry: MTV VMA 2014, tutti i vincitori 
Crediti: web , Youtube