MTV VMA 2014: Rita Ora e Iggy Azalea sul palco

Iggy Azalea e Rita Ora al Wireless Festival
Ecrit par

La lista di performer ai prossimi MTV Video Music Awards 2014 si arricchisce di due artiste che hanno dominato il 2014: Rita Ora e la rapper australiana Iggy Azalea. Scopri di più su melty.it.

Sarà una cerimonia dominata dalle artiste femminili: dopo l'annuncio dell'esibizione di Beyoncè agli MTV VMA 2014 è tempo di una nuova coppia di ospiti. Domenica 24 agosto sul palco del Forum di Inglewood, California saliranno Rita Ora e Iggy Azalea e si esibiranno sulle note di "Black Widow", quinto estratto dall'album di esordio della rapper australiana "The New Classic". Il brano è stato composto da Iggy Azalea, Rita Ora e anche Katy Perry, amica della rapper da gennaio 2013. Pubblicato ufficialmente l'8 luglio 2014, il brano è stato cantato live per la prima volta dalle due artiste il 4 luglio al Wireless Festival di Londra e ora si attende la performance agli MTV VMA.

Altri articoli su MTV VMA 2014Ariana Grande, Usher, 5 Seconds of Summer: MTV VMA 2014, primi ospiti confermatiBeyoncè, Rihanna, Katy Perry: MTV VMA 2014, tutte le nominationMTV VMA 2014: I Maroon 5 si esibiranno liveBeyoncé agli MTV VMA 2014: Esibizione e premio alla carriera

Iggy Azalea e Rita Ora si aggiungono a un ricco parterre di ospiti: oltre alla già citata Beyoncé si esibiranno anche i Maroon 5, in procinto di pubblicare il quinto album "V", Usher e 5 Seconds of Summer, la boy band che vuole prendere il posto dei One Direction. Molto attesa sarà anche la performance di Ariana Grande sulle note di "Break Free": il suo secondo album "My everything" sarà pubblicato il giorno seguente agli MTV Video Music Awards.

MTV VMA 2014: Rita Ora e Iggy Azalea sul palco
Crediti: Archivio web, Fameflynet Uk, Visual Press Agency