MTV VMA 2014: Miley Cyrus si ritira dal twerking, per colpa di Nicki Minaj!

Miley Cyrus vs Nicki Minaj
Ecrit par

Inizio con il botto per gli MTV VMA 2014: Miley Cyrus ha dichiarato che si ritirerà dal twerking a causa della competizione con Nicki Minaj, imbattibile "con quell'anaconda". Scopri di più su melty.it.

Dichiarazioni pesanti sul Red Carpet degli MTV VMA 2014: Miley Cyrus, regina del twerking ha affermato che si ritirerà a causa della competizione con Nicki Minaj. Il video di "Anaconda" ha battuto il record di visualizzazioni in 24 ore detenuto fino a pochi giorni fa da "Wrecking Ball" dell'ex Hannah Montana e ha mostrato al mondo una nuova regina del twerking. "Con quel sedere....io non ho quel sedere! " ha dichiarato Miley Cyrus "Posso avere quel corpo, posso avere quella wrecking ball, ma non quel sedere. Non quell'anaconda! ", per poi concludere "Mi ritiro dal twerking. Adesso sono in studio con i Flaming Lips. E' diverso, è psichedelico".

Miley Cyrus è arrivata sul red carpet avvolta in un vestito di pelle nera: la dominatrice degli MTV Video Music Awards 2013 sembra non essere più interessata alla provocazione. Nell'edizione 2014 il suo video "Wrecking Ball" ha ricevuto due nomination: l'ambita categoria "Video of the Year" e "Best Direction". Niente sorprese quindi sul palco del Forum di Inglewood per gli MTV VMA: Miley Cyrus ha messo la testa a posto?

Crediti: VMAs 2013, 9hill