Miley Cyrus: Mtv VMA 2013 e 2014, il video-confronto

Il cambiamento di Miley Cyrus
Ecrit par

Miley Cyrus ha dimostrato come si possa cambiare in un anno. Dal twerk sfrenato del 2013 alla sobrietà della reginetta del pop agli Mtv VMA 2014, il pubblico ha scoperto una nuova Miley.

Miley Cyrus ha sconvolto tutti per la sua eleganza agli “MTV VMA 2014”: non solo la giovane artista era una delle donne meglio vestite sul red carpet ma ha anche mantenuto un profilo basso per tutta la serata. Oltre ad essersi comportata come una vera “lady”, Miley ha approfittato del palco dei VMA per lanciare un importante messaggio di solidarietà ai giovani senzatetto americani. L’interprete di “Adore you” ha pubblicato un annuncio sulla sua pagina Facebook dopo aver lanciato il messaggio davanti alle telecamere di Mtv. Per rendere il tutto più toccante, Miley si è presentata alla cerimonia accompagnata da Jesse, un giovane senzatetto di Los Angeles: il ragazzo è salito sul palco al posto della Cyrus per ritirare il premio per il miglior video dell’anno. Il discorso di Jessie ha commosso tutti e ha fatto guadagnare molti punti all’irrequieta Miley.

Altri articoli su MTV VMA 2014Miley Cyrus e Britney Spears: E' amoreMTV VMA 2014: Miley Cyrus si ritira dal twerking, per colpa di Nicki Minaj!Miley Cyrus: MTV VMA 2014, il video con il senzatettoMTV VMA 2014: Beyoncé, Miley Cyrus e Jennifer Lopez le meglio vestite

Miley Cyrus: Mtv VMA 2013 e 2014, il video-confronto - photo
Miley Cyrus: Mtv VMA 2013 e 2014, il video-confronto - photo
Miley Cyrus: Mtv VMA 2013 e 2014, il video-confronto - photo
Miley Cyrus: Mtv VMA 2013 e 2014, il video-confronto - photo

Un cambiamento drastico rispetto alla performance dell’anno scorso! Durante gli “MTV VMA 2013”, Miley Cyrus aveva dato scandalo a causa della sua performance decisamente hot insieme a Robin Thicke. Il 2013 è stato l’anno del twerk, della linguaccia e del cattivo gusto per la cantante che però sembra aver cambiato rotta. Miley era elegante e sobria nel suo completo pantalone e crop-top di pelle nera e ha dimostrato di essere maturata: il gesto fatto per far aprire gli occhi degli americani sulla triste situazione di molti giovani negli Stati Uniti è stato un tocco di classe inaspettato. In mezzo ai vari Ice Bucket Challenge, un gesto forse meno divertente ma molto significativo.

Miley Cyrus agli Mtv VMA 2013
#Miley Cyrus - We Cant Stop & Robin Thicke... di sanljivimrf
Il messaggio di Miley su Facebook
Il discorso di Jesse
Crediti: web