MTV VMA 2014: Beyoncé riceve da Jay Z e Blue Ivy il premio alla carriera

Beyoncé sul palco degli MTV VMA 2014
Ecrit par

Agli MTV VMA 2014 Beyoncé ha ricevuto da Jay Z e la figlia Blu Ivy il premio alla carriera "Michael Jackson Vanguard" e si è esibita in un medley di tutte le canzoni contenute nel suo ultimo album. Guarda il video dell'esibizione su melty.it.

Beyoncé era una delle star più attese degli MTV Video Music Awards 2014 e sul palco del Forum di Inglewood ha regalato un medley dei brani contenuti nel suo ultimo album omonimo, uscito a sorpresa a dicembre 2013. Avvolta in un body che sembrava quasi un mosaico, la cantante statunitense ha alternato coreografie con il corpo di ballo a momenti solisti, dimostrando ancora una volta di essere una delle artiste più amate dal pubblico. Spazio quindi a “Mine”, “Pretty Hurts” “Blow” “Drunk in love”, “Partition” e “XO": inquadrati in platea il marito e rapper Jay Z che teneva sulle gambe la figlia Blue Ivy.

MTV VMA 2014: Beyoncé riceve da Jay Z e Blue Ivy il premio alla carriera

La performance di Bey, durata parecchi minuti, si è distinta da quelle degli altri ospiti, consacrandola nell'olimpo delle protagoniste dello showbiz. Al termine dell'esibizione Beyoncé è stata raggiunta sul palco dal marito Jay Z e dalla figlia Blue Ivy che le hanno consegnato il premio alla carriera "Michael Jackson Vanguard": un gesto per mettere a tacere le voci sul presunto divorzio? La cantante, visibilmente commossa, ha abbracciato e baciato prima la figlia e dopo il rapper, meritandosi la standing ovation di tutto il Forum di Inglewood.

MTV VMA 2014: Beyoncé riceve da Jay Z e Blue Ivy il premio alla carriera - photo
MTV VMA 2014: Beyoncé riceve da Jay Z e Blue Ivy il premio alla carriera - photo
Crediti: CleverNews, Kevin Winter, Archivio web