Beyoncé agli MTV VMA 2014 con Jay-Z e Blue Ivy sul palco, manovra pubblicitaria?

Beyoncé agli MTV VMA 2014 con Jay-Z e Bleu Ivy
Ecrit par

Beyoncé ha incantato il pubblico con la sua performance agli Mtv Video Music Awards 2014, ma la vera sorpresa è stata l’arrivo sul palco di Jay-Z e la piccola Blue Ivy. Gesto d’amore o solo una manovra pubblicitaria?

Beyoncé è sempre stata la protagonista assoluta degli Mtv Video Music Awards e l’edizione 2014 ne è stata un’ulteriore prova. Al grido “Benvenuti nel mio mondo Mtv! ”, lo spettacolo è iniziato: partendo con calma, la cantante ha infiammato poi il pubblico con le hit del suo nuovo album, “Blow” e “Drunk in Love”. A far scaldare il pubblico è stata però la performance di “Partition”, che ha introdotto alla vera perla dell’ultimo disco di Queen Bey: “Flawless”. “Come vi siete svegliati stamattina? ” grida al pubblico Beyoncé, tanto da far ballare persino la piccola Blue Ivy, tra il pubblico con papà Jay-Z e zia Kelly Rowland. Subito dopo arriva il colpo di scena: un video che mostra alcuni momenti intimi di Bey, Jay e Blue Ivy, fin dalla nascita della piccola. Come ciliegina sulla torta, Jay-Z e Blue salgono sul palco per consegnare a mamma Bey il premio alla carriera, con tanto di “Yay mommy! ” da parte della primogenita della coppia più potente del mondo della musica.

Altri articoli su MTV VMA 2014MTV Video Music Awards 2014: Miley Cyrus vince Video of the YearMTV VMA 2014: Beyoncé riceve da Jay Z e Blue Ivy il premio alla carrieraMTV VMA 2014: Nicki Minaj e il sexy twerking (video)Miley Cyrus: MTV VMA 2014, il video con il senzatetto

Beyoncé agli MTV VMA 2014
Beyoncé agli MTV VMA 2014

I coniugi Carter sono da qualche mese al centro di una grande polemica che li vorrebbe sulla via della separazione. Dopo la lite in ascensore tra Jay-Z e Solange al Met Gala 2014, le voci sui presunti tradimenti di Jay-Z e sul divorzio imminente si sono rincorse. Beyoncé – da grande imprenditrice di se stessa – non ha mai messo a tacere i rumor, anzi, ha contribuito a fomentare il fuoco attizzato dai tabloid, mantenendo sempre intatta l’immagine della famiglia felice. Sul palco – durante il loro “On the Run” tour – come anche nel remix di “Flawless”, non sono mancate le frecciatine al marito e ai suoi presunti tradimenti, mentre sui social network Queen Bey ha mantenuto l’idea della famiglia perfetta. L’arrivo a “sorpresa” di Jay-Z e Blue Ivy sul palco è solo un’altra manovra pubblicitaria?

Beyoncé, Jay-Z e Blue Ivy sul palco
Crediti: Steve Granitz, getty images, Kevin Winter, Archivio web