MTV EMA 2014: Gli One Direction vincono il Best Pop

Gli One Direction trionfano agli MTV EMA 2014
Ecrit par

Anche quest’anno gli One Direction trionfano agli MTV EMA 2014 portando a casa, per la seconda volta consecutiva, il premio Best Pop, soffiato ad Ariana Grande, Miley Cyrus, Kate Perry e 5 Seconds of Summer.

Se la categoria Best Male Artist degli MTV EMA 2014 non porta più soprese da ben cinque anni, la Best Pop si dirige verso quella direzione, vista la vincita, per la seconda volta consecutiva, degli One Direction. Le fan del gruppo britannico, le ormai leggendarie directoner, sono folli tanto quelle di Justin Bieber, e infatti, con i loro ditini, hanno portato al trionfo i loro cinque beniamini regalandogli altri premi: non solo quello di Best Pop, ma anche Biggest Fan, non a caso, e Best Live. I 5 Seconds of Summer, il gruppo australiano che apriva i concerti dei One Direction in giro per il mondo, si sono aggiudicati, invece, due premi: Best New e Best Push, nato con la rubrica MTV Push, quella che, come scrive lo stesso sito, porta all'attenzione del mondo le più esplosive novità musicali n esclusiva per i fan di MTV.

MTV EMA 2014: Gli One Direction vincono il Best Pop

Quello che i One Direction toccano, diventa oro, insomma. E i 5 Seconds of Summer non possono fare altro che ringraziare e sperare di avere lo stesso successo, perché effettivamente il Best Pop degli MTV EMA 2014, così come gli altri due premi vinti, sono ben che meritati – vi giuro, ho sentito canticchiare le loro canzone davvero a chiunque, tipo me, per fare un esempio. Il gruppo britannico ha battuto quest’anno Ariana Grande, vincitrice del Best Female Artist e Best Song, Katy Perry, vincitrice del Best Video e Best Look, Miley Cyrus, a secco quest’anno, e i 5 Seconds of Summer, vincitori di altre categorie. Anche in questo caso la domanda sorge spontanea: i prossimi MTV EMA in scena a Milano li vedranno sempre trionfare, o gli allievi supereranno i maestri?

Crediti: Youtube, Archivio web