Mtv Ema 2013: Emma Marrone, Marco Mengoni e Max Pezzali in gara

Max Pezzali guida la pattuglia italiana agli Mtv Ema 2013
Ecrit par

Sono aperte le votazioni per la ventesima edizione degli Mtv Europe Awards 2013, ad Amsterdam il 10 Novembre. In gara anche Emma Marrone, Marco Mengoni e Max Pezzali. Leggi di più su melty.it.

Sono stati svelati i candidati ai prossimi Mtv Europe Music Awards 2013, che si terranno in diretta dal Ziggo Dome di Amsterdam Domenica 10 novembre a partire dalle ore 21.00. In cima alla lista delle nomination c'è Justin Timberlake, fresco di vittoria agli Mtv Vma 2013. Lo seguono a ruota Macklemore, Ryan Lewis e lo "scandaloso" Robin Thicke di "Blurred Lines", mentre da parte femminile spiccano le 4 nomination di Lady Gaga e Miley Cyrus. Le due regine del pop sono pronte a contendersi anima e voti dei fan anche nella categoria "Best Female".

Tra i candidati agli Mtv Ema 2013, nella categoria "Best italian act", ci sono anche Emma Marrone- che ha pubblicato su Twitter una curiosa foto, accompagnata da una dedica altrettanto ironica - Marco Mengoni e Fedez. Nomination a sorpresa quella di Max Pezzali, che con il successo del suo album "Max 20" sfida concorrenti più giovani e meno blasonati. Sarò guerra tra i fan dei Tokio Hotel, i Thirty Second To Mars, Lady Gaga, Justin Bieber e gli One Direction per la categoria "Biggest Fans". Nei prossimi Mtv Ema 2013 possono essere proprio i fan a fare la differenza: i seguaci dei cantanti più famosi provengono infatti da ben 36 regioni diverse del globo.

Crediti: VideoSwift, Archivio web, Archivi web, Mtv.it, emma Marrone instagram