MTV EMA 2013: Da Katy Perry a Miley Cyrus, il peggio di questa edizione

Miley Cyrus il look
Ecrit par

Gli MTV EMA 2013 sono finiti. Tanti ospiti internazionali ed esibizioni live ma, come da tradizione, non è mancata qualche caduta di stile. Leggi di più su melty.it.

Gli MTV EMA 2013 di Amsterdam sono stati spettacolari, su questo non si discute. Ma in una serata non-stop, con ospiti internazionali, collegamenti e diretta qualcosa doveva pure andare storto e, anche in questa edizione, qualche scivolone c'è stato. Insomma i Music Awards di MTV non sarebbero più gli stessi se, nel corso dell'evento, non fosse concessa qualche (pesante) caduta di stile. Cominciamo dalla vera regina in questo campo: Miley Cyrus. A lei, proprio come nella passata manifestazione degli MTV VMA, si deve l'esibizione più chiacchierata della kermesse. Miley Cyrus si è presentata su palco cimentandosi in un twerk con una nana. Poi, dopo aver cantato uno dei suoi successi ("Wrecking Ball"),Miley Cyrus ha deciso di rincarare la dose fumandosi una canna mentre ritirava il premio Best Video. Sul look, questa volta, sorvoleremo ma è stato, come sempre, molto "basico" e motivo di discussione.

Altri articoli su MTV EMA 2013Miley Cyrus nuda: L'orribile look agli MTV EMA 2013Miley Cyrus: Twerk con la nana agli MTV EMA 2013MTV EMA 2013: Tutti i vincitori, 1D Miley Cyrus e Katy Perry protagonistiMiley Cyrus e Katy Perry: Canna e spinello agli MTV EMA 2013

Altri articoli su MTV EMA 2013MTV EMA 2013: Katy Perry Best Female 2013 (foto e video)MTV EMA 2013 : Miley Cyrus, il video da Youtube!MTV EMA 2013: Katy Perry, il video da Youtube!MIley Cyrus: Canna agli Mtv Ema 2013, il video da Youtube!

Ma veniamo alla nota dolente, o meglio alla nota stonata: quella di Katy Perry. La cantante ha messo a dura prova il pubblico con la sua "Unconditionally", cantata sospesa sullo stage degli MTV EMA. La performance è stata teatrale: numerosi drappi colorati la sostenevano a diversi metri di altezza dal suolo, una coreografia di agili ballerini le danzava intorno muovendoli come se Katy fosse un fiore appena sbocciato. Peccato che, anche in un'esibizione così spettacolare, il pubblico non abbia potuto fare a meno di notare che Katy Perry fosse un po' sottotono. In particolare la bella popstar ha preso male qualche nota (cose che possono sempre capitare in un'esibizione dal vivo) ma, al confronto, l'eccentrica Miley Cyrus è stata ben più presente sul palco; che Katy e Miley abbiano approfittato dell'aria libertina della capitale olandese per divertirsi un po'? (Miley Cyrus e Katy Perry: Fattone agli MTV EMA 2013!). Ma Katy Perry può, nonostante qualche "stecca" nell'esecuzione del brano, ritenersi soddisfatta: a lei è andata la nomination come Best Female 2013. Non male!

Crediti: Archivio web, Miley Cyrus, Tarık Turan, mtv ema 2013