MTV Awards 2014: One Direction vincono come "Best Band" (video)

I One Direction vincitori!
Ecrit par

I One Direction hanno vinto gli MTV Awards 2014! La categoria nella quale sono stati premiati è quella di "Best Band", battendo gli italiani Negramaro, Daft Punk, Macklemore & Ryan Lewis. Guarda il video della premiazione su melty.it!

Purtroppo la band non è potuta venire a Firenze per gli MTV Awards 2014, però i "One Direction" sarebbero stati probabilmente gli ospiti più graditi dal pubblico italiano. Infatti, il quintetto ha vinto una categoria importante nel corso della serata, ovvero quella come "Best Band". Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson hanno battuto concorrenti temibili come i Negramaro, i Daft Punk, autori di uno degli album più belli del 2013 e i Macklemore & Ryan Lewis. Guarda la vittoria dei One Direction agli MTV Awards 2014 su melty.it!

Altri articoli su MTV Awards 2014Mtv Awards 2014: Michele Bravi "Tiziano Ferro è come uno zio"Dear Jack: Foto e intervista agli Mtv Awards 2014MTV Awards 2014: Emis Killa miglior artista maschile "Super Man" (video)MTV Awards 2014: Marco Mengoni fa il pieno di premi!

MTV Awards 2014: One Direction vincono come "Best Band" (video)

Per chi non li conoscesse, i One Direction sono uno dei fenomeni musicali più importanti degli ultimi anni. I cinque giovanissimi artisti, di origine anglo-irlandese, sono tra i più amati dalle teenager di tutto il mondo. Le fan italiane non sono certo da meno rispetto alle comunity straniere e le pagine sui social network dedicate alla band spopolano sul web. I One Direction hanno vinto ben quattro MTV Music Awards nel corso della loro carriera e nel 2014 sono diventati la boy band più ricca della storia della musica britannica. Insomma, la vittoria agli MTV Awards 2014 non è che uno dei tanti, meritatissimi premi per i One Direction!

Harry Styles dei One Direction
Harry Styles dei One Direction
harry styles senza voce one direction malato edinburgo concerto londra scandalo video erba zayn malik louis tomlinson
Harry Styles dei One Direction
MTV Awards 2014 - One Direction sono tra i più amati dalle teenager
Harry Styles dei One Direction
Crediti: web , One Direction, Fameflynet Uk, Visual Press Agency, FOX, getty images, Ferdaus Shamim