Mtv Awards 2014: One Direction, Negramaro o Daft Punk?

One Direction, in Italia a fine giugno
Ecrit par

Sarà una gara a quattro nella categoria "Best Band" ai prossimi Mtv Awards 2014: unici italiani i Negramaro, che dovranno vedersela con One Direction, Daft Punk e Macklemore&Ryan Lewis. Di più su melty.it.

Sabato 21 giugno a Firenze sono in programma gli Mtv Awards 2014: i protagonisti della serata saranno i personaggi più influenti della scena pop italiana e internazionale che si sfideranno a colpi di "voti" per aggiudicarsi i premi nelle varie categorie. Negramaro, One Direction, Daft Punk e Macklemore&Ryan Lewis si contenderanno la vittoria della categoria "Best Band". Nel 2013 la boyband più amata del mondo si aggiudicò la vittoria, e ci sono forti probabilità che possa ripetersi anche quest'anno. Il loro ultimo album "Midnight Memories" ha infatti battuto ogni tipo di record e il "Where We Are Tour" procede a suon di sold out.

Mtv Awards 2014: One Direction, Negramaro o Daft Punk?

A insidiare gli One Direction ci penseranno i Daft Punk, tornati alla grande con il nuovo album "Random Access Memories", premiato nelle più importanti manifestazioni musicali internazionali. Il duo francese formato da Guy-Manuel de Homem-Christo e Thomas Bangalter è stato il protagonista del 2013 con il brano "Get Lucky" diventato ormai una hit. Ancora un duo nella categoria "Best Band": Macklemore & Ryan Lewis vincitori del premio "Best New Artist" ai Grammy Awards.

Mtv Awards 2014: One Direction, Negramaro o Daft Punk?

Unici italiani in gara nella categoria "Best Band" sono i Negramaro, autori della cover "Un amore così grande", inno ufficiale della nazionale italiana di calcio ai Mondiali 2014. La band di Giuliano Sangiorgi si esibirà in Brasile per una data esclusiva e poi partirà con "Un amore così grande tour" che toccherà a luglio le principali località italiane. Quale band vincerà gli Mtv Awards 2014?

Crediti: Youtube, Google images, Archivio web, FOX, getty images