MTV Awards 2014: Marco Mengoni fa il pieno di premi!

Mtv Awards 2014 - I conduttori
Ecrit par

Marco Mengoni trionfa agli MTV Awards 2014 con ben quattro premi portati a casa: Best Artist Saga Best TwitStar, Best Look e il Best Fan. Leggi di più su melty.it.

Marco Mengoni e il suo Esercito continuano a battere i pugni sul banco agli MTV Awards! Dopo una fortunatissima partecipazione nel 2013, anche in questa edizione targata 2014, Mengoni è riuscito a fare il pieno di premi portandosi a casa "Best Fan", "Best TwitStar", "Best Look" ma soprattutto l'attesissimo "Best Artist Saga": premio che decreta il miglior artista dell'anno. Come ben sottolinea la pagina Facebook di Mtv Italia, è il secondo anno consecutivo che Marco Mengoni riesce a conquistare quest'ultimo premio!

Altri articoli su MTV Awards 2014Mtv Awards 2014: Michele Bravi "Tiziano Ferro è come uno zio"MTV Awards 2014: Giorgia vince l'History Award! [VIDEO]MTV Awards 2014: Alessandra Amoroso è la Wonder Woman! [VIDEO]MTV Awards 2014: Diodato è il Best New Artist! [VIDEO]

MTV Awards 2014: Marco Mengoni fa il pieno di premi!

A perdere per un soffio il "Best Artist Saga" 2014 è lo sfortunato Marco Carta che, dopo un lungo periodo di pausa, è tornano nei negozi di dischi con il nuovo singolo "Splendida Ostinazione". In ogni caso, sebbene abbia incassato un bel po' di premi, Marco Mengoni non ha potuto ritirarli dal vivo perché assente all'evento. Poco male: verso fine serata è arrivato un suo video messaggio.

Crediti: Mtv Italia