MTV Awards 2014: Giorgia vince l'History Award! [VIDEO]

Giorgia @ MTV Awards 2014
Ecrit par

Giorgia vince il premio History Award agli MTV Awards 2014! Guarda il video su melty.it.

Fra i tantissimi premi consegnati questa sera agli MTV Awards 2014 c'è n'è uno speciale: è l'History Award, una sorta di premio alla carriera siglato dall'omonimo canale Tv. A conquistare questo particolare premio, quest'anno, è stata Giorgia. La cantante romana è salita sul palco non solo per ritirare il premio ma anche per gustarsi una breve clip riassuntiva delle numerose volte in cui è stata ospite del canale 8 del digitale terrestre (fra cui l'Mtv Unplugged 2005 e gli Mtv Days del 2012). "Grazie ad Mtv per questi vent'anni passati insieme" - ha commentato Giorgia - "E grazie ad ognuno di voi per esserci stati, con amore; e che questo amore ritorni! ".

Subito dopo aver ritirato il premio, Giorgia è poi ritornata sul palco degli Mtv Awards 2014 per cantare il suo ultimo successo "Non mi ami". A proposito di Mtv Awards 2014, fra gli artisti premiati durante l'arco della serata è d'obbligo segnalare il grande successo riscosso da Marco Mengoni, che si è portato a casa ben 4 premi: Best Fan, Best Look, Best Artist Saga e Best TwitStar.

Altri articoli su MTV Awards 2014MTV Awards 2014: Emis Killa miglior artista maschile "Super Man" (video)MTV Awards 2014: Marco Mengoni fa il pieno di premi!MTV Awards 2014: Alessandra Amoroso è la Wonder Woman! [VIDEO]

Crediti: Giorgia, Mtv Italia