Mtv Awards 2014 Firenze: Dear Jack, Michele Bravi e tutti gli ospiti

Mtv Awards 2014: gli ospiti
Ecrit par

Sabato 21 giugno si terranno gli Mtv Awards WOW a Firenze. Conduranno la serata Chiara Francini, Pif e Alessandro Betti, ospiti Giorgia, Francesco Renga e Noemi accompagnati da artisti emergenti come i Dear Jack.

Si terrà a Firenze l’evento Mtv Awards 2014 “WOW” e si preannuncia una serata all’insegna della musica, sopratutto rap. Si daranno infatti il cambio sul palco, installato a Piazza delle Cascine, i Club Dogo, Emis Killa, Marracash, l’uscente giudice di Amici 13 Moreno e il vincitore di Sanremo Giovani Rocco Hunt. Non finisce qui: anche il vincitore di X Factor 7 Michele Bravi si esibirà, insieme a big del calibro di Francesco Renga e Giorgia. La cantante non ha potuto partecipareall’evento di Radio Italia live dando forfait all’ultimo, non dubitiamo quindi che si rifarà agli Mtv Awards di Firenze. A pochi giorni dall’evento è giunta anche la notizia della partecipazione dei Dear Jack, classificati secondi quest’anno ad Amici dopo Debora Iurato. A condurrel'evento ci saranno Chiara Francini (e speriamo che non faccia scivoloni come il suo corregionale Paolo Ruffini ai David di Donatello) Pif, ormai personaggio di successo grazie al suo programma "Il testimone" e Alessandro Betti, attore e comico italiano.

A salire sul palco ci saranno anche attori, cantanti e idoli del web in qualità di presenters. Tra loro ci sono i The Pills e gli I Pantellas, poi la nuova stella della musica indipendente italiana Levante, la cantante Syria e i presentatori di Real Time Carla Gozzi e Antonino Cannavacciuolo. L’evento degli Mtv Awards 2014 a Firenze si preannuncia davvero ricco di novità, e i vincitori della serata verranno scelti direttamente dal pubblico sul sito Mtv Awards, per l’Artist saga i finalisti sono Marco Carta e Marco Mengoni. L’evento, forte del successo dello scorso anno, è appena alla seconda edizione, artisti e presentatori vi aspettano sabato 21 giugno a Firenze per celebrare la musica Made in Italy.

Crediti: dearjackofficial, Mtv Italia, archivio, repubblica.it, web , Archivio web, Dear Jack