MTV Awards 2014: Diretta tv e streaming

MTV Awards 2014 Firenze
Ecrit par

Scopri come seguire gli MTV Awards 2014 di Firenze: diretta streaming, app ufficiale e diretta tv! Tutti i consigli giusti su melty,it!

Andrà in onda questa sera - sabato 21 giugno - la seconda edizione degli MTV Awards italiani: evento di premiazione che celebrerà i personaggi più amati dal pubblico dell'omonimo canale tv. Gli MTV Awards 2014 andranno in scena a Firenze presso il Parco delle Cascine a partire dalle ore 21.00. Se per qualsiasi ragione non potrete essere sotto il palco, l'evento verrà trasmesso in tv e in streaming. Dove seguire l'evento? Noi vi suggeriamo ben tre possibilità... [Continua a leggere l'articolo per scoprirle! ]

MTV Awards 2014: Diretta tv e streaming
MTV Awards 2014 - in TV

La via più semplice per seguire gli MTV Awards 2014 è quella di sintonizzare il vostro televisore sulle frequenze di Mtv Italia: canale otto del digitale terrestre e di TivùSat oppure in HD sul canale 121 della satellitare Sky.

MTV Awards 2014 - Diretta Streaming

Se il vostro televisore fa le bizze, se non avete Sky o il vostro digitale terrestre vi ha lasciato in panne, sappiate che il sito ufficiale di MTV Italia offre la diretta streaming del suo canale principale. Per seguire gli MTV Awards 2014 in diretta streaming, dunque, vi basterà: visitare il sito mtv.it; passare il mouse sul "TV" e far apparire il menù a tendina. Da lì, cliccate su "MTV in diretta".

MTV Awards 2014 - Applicazione per smartphone

Se oltre alla tv anche il vostro pc dovesse darvi problemi, avete un ultima chance: scaricare l'applicazione ufficiale d MTV Italia. Vai sullo store del tuo smartphone e cerca "Mtv on demand" se hai un dispositivo Apple o Android, "MTV" se possiedi un Windows Phone. Fra le sezioni di questa app, troverete facilmente la scheda relativa alla diretta streaming di MTV.

Crediti: MTV, YouTube MTV