MTV Awards 2014: Alessandra Amoroso è la Wonder Woman! [VIDEO]

MTV Awards 2014 - Conduttori
Ecrit par

Alessandra Amoroso vince il premio Wonder Woman degli MTV Awards 2014: il premio destinato alla miglior artista musicale dell'anno. Guarda il video su melty.it.

Il talent show "Amici di Maria De Filippi" non conquista molti premi agli MTV Awards 2014: solo uno! A far rispendere il talent di Canale Cinque è Alessandra Amoroso che, a metà serata, è riuscita a conquistare il premio Wonder Woman: award dedicato alla miglior cantante donna degli ultimi dodici mesi. La leccese è riuscita a conquistare l'ambito trofeo superando icone indiscusse della musica come Katy Perry, Laura Pausini e Miley Cyrus. La Amoroso non era presente sul palco ma ha ringraziato i suoi fan attraverso un video messaggio [che trovate qui in basso].

Altri articoli su MTV Awards 2014MTV Awards 2014: Marco Mengoni fa il pieno di premi!MTV Awards 2014: Giorgia vince l'History Award! [VIDEO]MTV Awards 2014: One Direction vincono come "Best Band" (video)MTV Awards 2014: Diodato è il Best New Artist! [VIDEO]

"Buonasera a tutti. Mi dispiace non essere lì con voi. Mi è arrivata questa bellissima notizia... " - ha commentato Alessandra Amoroso - "Ringrazio MTV ma soprattutto lasciatemi fare un grande grazie alla mia Big Family che nonostante tutto è sempre accanto a me". In chiusura, la cantante ha esultato: "Wonder Woman! Lo abbiamo vinto, ragazzi! ". Amoroso a parte, i colleghi Moreno ed Emma Marrone sono tornati a casa a mani vuote.

Crediti: Mtv Italia