MTV AMA 2017: Da Selena Gomez a Demi Lovato, i best look sul red carpet

Il look di Selena Gomez sul red carpet
Ecrit par

Selena Gomez, Demi Lovato, Sadie Sink di Stranger Things e tante altre hanno sfilato ieri sul red carpet degli MTV AMA 2017: ecco gli outfit più azzeccati della serata.

È appena trascorsa l'effervescente notte americana della musica pop: gli American Music Awards 2017 si sono tenuti ieri sera al Microsoft Theater di Los Angeles, in California. Ora che i riflettori della grande arena si sono spenti, è il momento di fare luce sui look più azzeccati del red carpet dove hanno sfilato, come di consueto, alcune delle star più in vista del momento, più naturalmente le regine del pop, che stanno ai Music Awards come il Martini ad una festa di compleanno: no Queens, no party. Quest'anno la parola d'ordine è stata total black dalle mille sfaccettature, a partire dal sexy vedo-non vedo fino agli omaggi agli stilisti di grido, ma andiamo nel dettaglio.

ECCO LE FOTO DELLE STAR CHE HANNO SFILATO SUL RED CARPET
Il look di Selena Gomez sul red carpet
Il look di Selena Gomez sul red carpet
selena gomez - Il look di Pink sul red carpet
Il look di Selena Gomez sul red carpet
selena gomez - Il look di Julia Michaels sul red carpet
Il look di Selena Gomez sul red carpet
selena gomez - Il look di Demi Lovato sul red carpet
Il look di Selena Gomez sul red carpet
selena gomez - Il look di Nicole Kidman sul red carpet
Il look di Selena Gomez sul red carpet
selena gomez - Il look di Sadie Sink sul red carpet
Il look di Selena Gomez sul red carpet

Selena Gomez ha trionfato con un minidress in pelle firmato Coach e imperdibili capelli biondo platino: un outfit rockettaro che ha sorpreso tutti e ha mandato i fan sui social letteralmente in tilt. A seguire Demi Lovato, spaventosamente sexy, che ha sfoggiato con eleganza trasparenze che lasciano poco all'immaginazione: d'altronde c'è chi se lo può permettere. Ha incantato il tubino asimmetrico della splendida Nicole Kidman, impreziosito da un paio di lunghi cuissardes degni della più sensuale principessa del pop americano. Tra i grandi nomi non poteva mancare la First-Lady Gaga, anche lei in total black, che non potendo partecipare fisicamente alla serata per via della tournée, ha fatto ricostruire un identico red carpet a Washington, sul quale ha sfilato omaggiando Azzedine Alaia, il grande stilista recentemente scomparso. Tra le nuove leve si è distinta per il look più azzeccato la giovanissima Sadie Sink di Stranger Things, in abito firmato Prada, capello lungo e vaporoso. A proposito di cose strane, non ha stupito particolarmente lo stravagante abito in tulle di Pink, quanto piuttosto l'improbabile somiglianza con l'abito in tulle di Julia Michaels, praticamente identici: così la cantante dai capelli rosa si è vista soffiare all'ultimo il titolo di più orginale della serata. Ecco la gallery!


Crediti: Getty Images, Archivi Web